“Sei un viscido!”: Jeremias Rodriguez scatena la rissa, le telecamere beccano tutto [VIDEO]

Accusa al veleno da parte di Jeremias Rodriguez nei confronti di un suo compagno di avventura: è successo tutto in diretta

Jeremias Rodriguez
Il naufrago Jeremias Rodriguez (screenshot sito Isola)

L’Isola dei Famosi continua a regalare clamorosi colpi di scena ma soprattutto confronti accesissimi. Questa volta tutto è accaduto in prima serata con Jeremias Rodriguez sul piede di guerra e non solo contro gli autori del programma. Il modello non solo ha presentato una pesante accusa contro la produzione e chiesto di poter lasciare il programma ma ha anche scatenato una lite con Antonio Zequila.

Tra i due sono volate accuse e frecciatine al veleno sotto lo sguardo attento degli altri naufraghi ma soprattutto dei presenti in studio e delle telecamere che hanno immortalato tutto. Un momento di alta tensione che adesso rischia non solo di influenzare in modo negativo il loro rapporto ma rischia anche di rendere teso il clima sull’isola.

Jeremias Rodriguez, accusa al veleno contro Antonio Zequila: clima sempre più teso

Jeremias Rodriguez contro Antonio Zequila (screenshot sito Isola)

Ancora una volta, come accaduto in passato, Jeremias si sta rivelando un protagonista di questa edizione del noto reality. Soprattutto nel corso dell’ultima puntata andata in onda in prima serata si è lasciato andare ad alcune pesantissime accuse. Il modello si è scagliato ancora una volta contro Nicolas Vaporidis con cui ha dimostrato subito di non avere un buon feeling. A questo astio si è poi aggiunto quello con Zequila contro cui ha però anche lanciato una gravissima accusa.

Nel corso dell’ultima diretta a sollevare la questione è stato proprio Zequila che si è lamentato di alcune frasi di Jeremias: Mi ha dato molto fastidio che abbia detto che non sono un uomo. A questa affermazione ha deciso subito di controbattere il più giovane dei Rodriguez che ha confermato la sua versione: Un uomo non fa il viscido e fa battute ad una ragazza di 25 anni. Il modello ha quindi fatto riferimento ad alcune battute che il naufrago avrebbe fatto alla modella Estefania Bernal.

Le sue parole hanno lasciato tutto lo studio senza parole e la stessa Ilary Blasi ha sottolineato di non avere del tutto chiara la situazione. Una pesantissima accusa che con ogni probabilità verrà affrontata ancora anche perché queste parole di Jeremias rischiano di animare l’isola in questi giorni. Gli altri concorrenti hanno dimostrato subito di non avere grande simpatia per Zequila e questa ulteriore accusa potrebbe peggiorare la sua posizione.

 

Gestione cookie