Nei prossimi mesi potrebbe arrivare una clamorosa svolta professionale per l’ex gieffina Soleil Sorge: il progetto di coppia

Soleil Sorge si è rivelata una grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip in quanto al centro di numerose dinamiche. Per lei si è però trasformata anche in una importantissima occasione professionale in quanto subito è arrivata la chiamata di Barbara D’Urso. L’ex gieffina è stata infatti coinvolta nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show con un posto in giuria.
Questa potrebbe però non essere la sua sola occasione in Mediaset in quanto nei prossimi mesi potrebbe arrivare una chiamata molto interessante. La rete televisiva, a causa anche della grande richiesta del pubblico, potrebbe volerla in un nuovo format al fianco di un’altra ex gieffina ovvero Sophie Codegoni.
Soleil Sorge e Sophie Codegoni, la richiesta del pubblico è clamorosa: futuro roseo

La Sorge ha dimostrato di saper essere incisiva ma soprattutto di essere in grado di affrontare tutte le sfide e le situazioni. Per questo motivo è amatissima da gran parte del pubblico che continua a seguire le sue avventure televisive anche a distanza di diverse settimane dalla fine del GF Vip. Ad essere particolarmente apprezzata è la sua dialettalica e la sua capacità di affrontare qualsiasi argomento. Una caratteristica che sembrerebbe avere in comune con Sophie Codegoni con cui ha condiviso anche l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Le due sono state protagoniste anche dell’ultima puntata di Verissimo ed hanno dimostrato di essere molto affiatate. Per questo motivo una parte di telespettatori spera di vederle di nuovo insieme e magari con una collaborazione. Sui social è spuntata una clamorosa ipotesi: “Vorrei troppo una conduzione con Sophie e Soleil tipo GF Vip Party oppure Isola Party“. Una proposta che in realtà la rete televisiva potrebbe seriamente prendere in considerazione.
Vorrei troppo una conduzione sophie e soleil
Tipo gfvipparty oppure isolaparty.. sapreste che rifere 😂😂 #solphie #basciagoni— Riflessioni (@Riflessioni92) March 24, 2022
In questo ultimo anno è accaduto infatti che la Mediaset proponesse questo tipo di progetto ad alcuni ex concorrenti. Nel caso dell’Isola Party, in questa prima edizione è stata la volta dell’ex naufrago Ignazio Moser. Per quanto invece riguarda il GF Vip Party è stata la volta dell’ex gieffina Giulia Salemi. A questo punto e considerati questi precedenti, la chiamata dalla rete televisiva potrebbe arrivare nei prossimi mesi ed in vista della prossima stagione televisiva.