“Voglio lasciare l’Isola”: Ilary Blasi sotto shock, bomba nella notte

Colpo di scena per la conduttrice Ilary Blasi che adesso rischia di perdere uno dei suoi naufraghi: la minaccia di abbandono è reale

Ilary Blasi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

L’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi si è rivelata particolarmente movimentata per la conduttrice Ilary Blasi. Ancora una volta la padrona di casa del noto format si è trovata a dover fare i conti con questioni spinose e difficili da gestire.

Tra queste anche una vera e propria minaccia di abbandono da parte di un noto naufrago ovvero Jeremias Rodriguez arrivato sull’isola con il padre Gustavo. Il modello ha prima fatto una rivelazione shock sulla produzione e poi ha chiesto di poter abbandonare il gioco.

Ilary Blasi, la minaccia di Jeremias Rodriguez: esplode il caso all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi in collegamento con Jeremias e Gustavo Rodriguez (screenshot sito Isola)

Il noto modello non ha affrontato la puntata con la giusta tranquillità ed a pochi minuti dal termine dell’appuntamento ha fatto una inaspettata domanda alla conduttrice. Jeremias ha infatti esplicitamente chiesto alla Blasi di poter lasciare il gioco: una richiesta che ha stupito tutti a partire da suo padre Gustavo. La conduttrice, come accade di consueto in queste situazioni, ha invitato il naufrago a pensarci bene e soprattutto a non prendere decisioni affrettate.

Dietro questa richiesta sembrerebbe esserci una vera e propria insofferenza non dovuta alle condizioni in cui tutti i giorni devono vivere. La sua decisione sembrerebbe essere arrivata a causa di un malcontento per come la produzione ogni volta gestisce la puntata. Nel corso dell’appuntamento, il modello ha lanciato infatti una gravissima accusa agli autori: Non arriva la verità a casa, non ci lasciano parlare“.

Un vero e proprio malcontento generale perché nel corso dell’ultima puntata andata in onda anche Floriana Secondi ha manifestato la decisione di voler abbandonare il gioco. Anche dietro questo colpo di scena ci sarebbe il malcontento nei confronti della produzione. Non a caso nei giorni scorsi la naufraga ha lamentato dei favoritismi della produzione nei confronti di alcuni concorrenti come Nicolas Vaporidis ed il caso del rasoio elettrico.

Una situazione che adesso dovrà essere affrontata con i diretti interessati e magari in prima serata per mettere anche a tacere il caos che le rivelazioni di Floriana prima e quella di Jeremias poi hanno scatenato sui social. In molti infatti sono dalla loro parte ed il rischio è quello di perdere anche il pubblico di affezionati.

Gestione cookie