Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il nuovo piano di Dante, pronto il colpo basso

Nuovo appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo martedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Consueto appuntamento con il noto sceneggiato televisivo de Il Paradiso delle Signore che torna in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una nuova puntata ricca di interessanti colpi di scena e con nuovi ed inaspettati sviluppi per tutti i personaggi. A partire da Dante Romagnoli ormai socio di Vittorio Conti e fin troppo vicino a Beatrice: due dettagli che si riveleranno di grande importanza.

Nonostante il bacio con l’amatissima contabile del Paradiso, l’imprenditore Romagnoli deciderà di proseguire con il suo piano e screditare ancora Vittorio. Per raggiungere questo suo obiettivo deciderà di organizzare un nuovo piano in compagnia della cugina Fiorenza Gramini. I due proveranno ancora una volta a disegnare un tranello malefico per mettere in difficoltà il prossimo evento in programma tra le mura del grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 marzo 2022

I personaggi di Fiorenza Gramini e Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Vittorio Conti rivelerà ai suoi collaboratori l’intenzione di organizzare una speciale lotteria in occasione del prossimo pesce d’aprile. Dante Romagnoli proverà subito a boicottare l’evento per poter colpire nel vivo ancora una volta il socio e nemico giurato. Allo stesso tempo però si avvicinerà ulteriormente a Beatrice, ex cognata ed ex fiamma di Conti. Romagnoli deciderà infatti di aiutarla quando al Paradiso arriverà una strana telefonata dal collegio dove studia la piccola Serena.

Nuovi guai arriveranno invece in caffetteria con Marcello che scoprirà finalmente tutta la verità su Salvatore. Barbieri scoprirà del piano del giovane Amato deciso più che mai a lasciare la città di Milano per risolvere i suoi problemi con Anna Imbriani. Questa scoperta lo getterà prima in un profondo stato di turbamento e poi scatenerà in lui una reazione rabbiosa: la decisione del collega ed amico è inaccettabile.

Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà inoltre un nuovo atto del controverso rapporto tra Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo. La giovane Venere deciderà infatti di lasciare la redazione del Paradiso Market sia per allontanarsi da Marco che per dare prova del suo affetto a Gemma. Dal canto suo il nipote della contessa rivelerà a Flora Ravasi di avere dei dubbi e delle difficoltà nel suo rapporto proprio con la giovane Zanatta.

Gestione cookie