“Bisogna cambiare la trama”: richiesta shock per Emanuel Caserio, svolta sul set del Paradiso

Emanuel Caserio deve fare i conti con una richiesta inaspettata per il futuro della soap opera de Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio
L’attore Emanuel Caserio (screenshot RaiPlay)

L’attore Emanuel Caserio è un protagonista amatissimo della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore in programma dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Nel seguitissimo sceneggiato televisivo veste il ruolo del barista Salvatore Amato alla costante ricerca dell’amore. Al momento per lui le cose sembrerebbero però non andare per il meglio ma la svolta adesso potrebbe essere dietro l’angolo.

In passato il suo personaggio è stato protagonista di una storia d’amore travagliata con Gabriella Rossi terminata con la partenza della stilista per Parigi con suo marito. In questa stagione è invece arrivata Anna Imbriani alle prese però con un dramma familiare. Adesso per lui potrebbe però arrivare il colpo di scena grazie ad una inaspettata richiesta presentata dagli stessi spettatori.

Emanuel Caserio, la richiesta dei fan: una nuova coppia al Paradiso

Emanuel Caserio è Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Nel corso di queste settimane Caserio è stato un grande protagonista dei social con video, foto e stories che hanno scatenato il pubblico. L’attore ha infatti trascorso molto tempo con la collega Chiara Russo che nella nota soap opera veste i panni di Maria Puglisi. Caserio ha anche pubblicato un loro primo piano accompagnato da una dedica che lascia alcuni dubbi: “La fortuna di iniziare la settimana con il sole accanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Una frase che ha subito fatto pensare ad una storia d’amore tra i due attori a cui sono arrivati numerosi messaggi di sostegno e non solo. Tra i commenti al post di Caserio sono arrivate anche alcune inaspettate richieste per gli autori della soap in vista della prossima stagione: Fate cambiare la trama e così vi fidanzate anche sul set. Ed ancora: “Sareste una bella coppia sia nella finzione che nella realtà”, “Potrebbe essere un’idea per la prossima stagione.

Il pubblico vorrebbe quindi vedere i due personaggi protagonisti di una bellissima ma clamorosa storia d’amore. Da sottolineare che così come il personaggio di Salvatore anche quello di Maria deve fare i conti con tanta sfortuna in amore. La sarta del Paradiso è infatti stata lasciata dal fidanzato Rocco Amato a pochissimi mesi dalle nozze e non sta quindi vivendo un periodo felice.

Vista quindi la situazione e considerate le insistenze del pubblico, la produzione potrebbe prendere in considerazione questa svolta. Per sapere qualcosa in più bisognerà però attendere ancora diversi mesi in quanto il finale della sesta stagione e le riprese della settimana sono attese per il mese di maggio. Bisognerà in primis capire se i due attori saranno confermati e poi sviluppare la loro possibile nuova trama.

Gestione cookie