Caos nello studio di Uomini e Donne dopo la richiesta folle ed inaspettata di un cavaliere del Trono Over: il rifiuto è dolorosissimo

Lo studio del noto dating show Uomini e Donne è da sempre in grado di regalare nuovi colpi a sorpresa. L’ultimo risale a pochissime ore fa quando, nel corso dell’ultima registrazione, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni ha infatti messo fine al suo percorso sul trono scegliendo di lasciare il programma con Valeria. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole a partire dal pubblico e dai presenti in studio che si aspettavano di vederlo uscire con Federica Aversano.
Quest’ultima sembrava essere la preferita del tronista che più volte è tornato a casa della donna per riportarla in studio. Non a caso la stessa Federica dopo la non scelta ha rivelato di sentirsi presa in giro. A nulla sono bastate le spiegazioni e nemmeno il gesto inaspettato di Alessandro Vicinanza che ha fatto una richiesta che nessuno poteva immaginare.
Uomini e Donne, la richiesta di Alessandro e la reazione di Federica: caos in studio

Dopo la delusione per non essere stata scelta, Federica si è ritrovata a dover fare i conti con un ulteriore colpo di scena inaspettato. Quando Matteo ha fatto la sua scelta, la giovane corteggiatrice ha lasciato lo studio in lacrime per uno sfogo molto sentito e lontano dalle telecamere. In un secondo momento però la redazione ha chiesto alla corteggiatrice di rientrare per pochi minuti in studio.
Qui, come riferisce la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, la conduttrice Maria De Filippi le ha fatto una rivelazione inaspettata. Questo il dettaglio clamoroso delle ultime anticipazioni: “A fine puntata fanno rientrare Federica perché Alessandro (corteggiatore di Ida) voleva corteggiarla. Lei lo ha rifiutato“. La corteggiatrice ha ringraziato ma comunque rispedito al mittente la richiesta del protagonista del Trono Over.
A quanto pare per la corteggiatrice questo rifiuto del tronista ha lasciato il segno ma soprattutto ha scatenato in lei un sentimento di profonda delusione. Con ogni probabilità adesso dovrà prendersi del tempo per lei e per il suo bimbo ma questa situazione potrebbe non durare a lungo. Il pubblico del noto dating show ha già chiesto sui social il ritorno di Federica nel ruolo di tronista ed a questo punto proprio Alessandro potrebbe decidere di approfittarne.