Al via una nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì

Riprende la regolare programmazione de Il Paradiso delle Signore dopo la consueta pausa per il fine settimana. Un nuovo appuntamento andrà in onda questo lunedì pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. La trama del noto sceneggiato televisivo regalerà al numeroso pubblico di affezionati una serie di novità ma soprattutto clamorosi colpi di scena. Tra i personaggi coinvolti anche Marcello Barbieri alle prese con importanti scoperte sulla sua storia con Ludovica.
La loro relazione e convivenza va ormai avanti da diverso tempo ma non alla luce del sole viste le loro classi sociali completamente diverse. Una situazione che sta però diventando insostenibile soprattutto per Marcello che ha scoperto anche di essere geloso. Per questo motivo ci sarà un nuovo amarissimo confronto per la coppia e verrà alla luce una verità amara soprattutto per il giovane direttore di sala.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 28 marzo 2022

Il ritorno di Flavia Brancia di Montalto a Milano, dopo il suo viaggio a Napoli per incontrare suo marito, si rivelerà un completo disastro. Questo soprattutto per sua figlia Ludovica in quanto Fiorenza Gramini rivelerà alla donna i pettegolezzi che proprio sua figlia ha scatenato al Circolo presentandosi con Marcello Barbieri. Un gesto inaccettabile visto il suo ruolo nella società e che scatenerà subito la vendetta di Flavia.
Nel dettaglio, la donna dimostrerà a sua figlia di essere ancora contraria alla sua storia d’amore con il Barbieri e soprattutto confermerà la sua intenzione di farli lasciare. Una verità amara per la Brancia di Montalto che deciderà di raccontare come stanno le cose anche a Marcello. Il giovane direttore di sala e barista scoprirà tutto e questo lo lascerà senza parole: Flavia farà di tutto per dividerli e tenerli ancora lontani.
Intanto Gemma, dopo il suo duro confronto con Stefania, tornerà a casa ma non rivelerà quanto accaduto alla sua famiglia. Questo anche perché la Zanatta non ha permesso alla Colombo di spiegare il motivo dietro la decisione di nascondersi in villa da Marco di Sant’Erasmo. Infine troveremo Salvatore Amato ancora alle prese con i suoi problemi di cuore ed il suo piano segreto: il barista sta valutando la possibilità di lasciare Milano e di rifarsi una vita con Anna Imbriani.