Emergenza all’Isola Dei Famosi a causa di un grave imprevisto: Ilary Blasi rischia grosso e le conseguenze potrebbero essere molto brutte
Bellissima e ironica al punto giusto, per la gioia dei suoi fan Ilary Blasi è finalmente tornata in tv al timone della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi. Edizione che peraltro già si preannuncia scoppiettante ed elettrizzante come non mai, visto il cast eccezionale che è stato scelto. Infatti, l’edizione è partita col botto e anche gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Salvino e l’inviato Alvin hanno conquistato sin da subito i telespettatori del survival game di Canale 5.
Tuttavia, è appena arrivata una notizia sconvolgente e la messa in onda della terza puntata del noto reality fissata per domani sera rischia di saltare. Per l’appunto, è scattata l’emergenza in Honduras e i piani di Mediaset potrebbero subire un brusco cambiamento. Vediamo però insieme cosa è successo nelle ultime ore sull’Isola.
Ilary Blasi: allarme rosso all’Isola Dei Famosi
Difatti, sono momenti difficili quelli che stanno attualmente passando i naufraghi della sedicesima edizione dell’Isola Dei Famosi. Basti pensare che una fortissima pioggia si è imbattuta in Honduras e ben presto si è addirittura trasformata in un violento temporale. Temporale che ha poi costretto produzione e naufraghi del celebre adventure game a correre ai ripari. Infatti, tutti i concorrenti sono stati portati prontamente al sicuro, come spiegato dall’inviato Alvin che segue quotidianamente le avventure dei naufraghi direttamente dalle spiagge dell’Honduras.
“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove e diciamo che al Cayo, dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos e tutte le isole è ancora peggio la situazione. Abbiamo messo i naufraghi in sicurezza, però, volevo comunicarvi questa cosa qua. Stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo.” – ha infatti dichiarato.
Ricordiamo che domani, lunedì 28 marzo, è prevista anche la terza puntata del reality con l’approdo in Honduras dei Cugini di Campagna e della coppia formata da Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo. Dunque, anche i nuovi concorrenti, a causa delle pessime condizioni meteorologiche, potrebbero essere costretti a rimandare il loro arrivo a Cayos Cochinos. Effettivamente, le condizioni del mare e del forte vento non permetterebbero l’arrivo in totale sicurezza di barche, elicotteri o zattere. Inoltre, c’è mistero anche sulla messa in onda della puntata di domani. Sarà rinviata? Al momento, ciò che sappiamo è che l’appuntamento di domani dovrebbe andare in onda. Però, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sul meteo dell’Honduras e sperare che il tempo migliori.