Dal lunedì al venerdì ritorna il consueto appuntamento con la seguitissima soap de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni settimanali

Dopo la pausa per il fine settimana torna in onda anche la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le nuove puntate sono attese dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. In questa nuova settimana ci saranno dei risvolti inaspettati nel rapporto tra Stefania e Marco di Sant’Erasmo. La Colombo, dopo un confronto molto acceso con Gemma, deciderà di lasciare la redazione del Paradiso Market per allontanarsi dal nipote della contessa.
Una mossa che non convincerà Irene Cipriani ma soprattutto Marco che, in crisi con Gemma, chiederà a Stefania se prova qualcosa per lui. La giovane commessa negherà ma poi arriverà il clamoroso colpo di scena dopo una cena in famiglia ed alla presenza proprio di Marco. Questi seguirà la Colombo a casa, quella che condivide con le altri Veneri, e qui i due si lasceranno andare ai loro sentimenti.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 28 marzo al 1 aprile 2022

Sarà una settimana molto complicata anche per il personaggio di Marcello Barbieri che dovrà affrontare due questioni spinose. La prima legata al ritorno di Flavia che comunicherà a tutti la sua separazione dal marito. Inoltre la donna proverà ancora una volta a separare il barista da sua figlia Ludovica che si avvicinerà pericolosamente ancora a Torrebruna che aiuterà l’ereditiera con i suoi problemi finanziari.
Per Marcello arriveranno brutte notizie anche da Salvatore in quanto scoprirà a sorpresa del piano del giovane Amato che si prepara a lasciare Milano. Barbieri si mostrerà in primis turbato ma soprattutto deluso tanto da non presentarsi in caffetteria. A quel punto sarà lo stesso Salvatore ad intervenire per spiegare cosa si nasconde davvero dietro questa decisione. Un confronto che porterà nuovamente la pace tra i due amici e soci.
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese, Dante Romagnoli continuerà a mettere in atto la sua strategia. Prima aiuterà Beatrice con la piccola Serena e poi proverà a sabotare nuovamente Vittorio Conti. Nel dettaglio proverà in ogni modo a far fallire la lotteria organizzata dal giovane imprenditore in occasione del primo di aprile.
Infine a Villa Guarnieri ci saranno alcuni tentativi da parte di Umberto intenzionato a ricucire il suo rapporto con Flora dopo la rivelazione shock. Il banchiere deciderà di regalarle alcuni preziosi orecchini: un gesto che verrà però equivocato dalla stilista. Quest’ultima dal canto rifiuterà ogni tentativo di riavvicinamento che Guarnieri proverà a mettere in atto.