“Depistaggio!”: decisione incredibile ad Amici 21, colpo di scena post puntata [VIDEO]

Decisione incredibile ad Amici 21: colpo di scena nel post puntata di ieri sera. Ecco il video di ciò che è accaduto.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Twitter)

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 21 e come di consueto i colpi di scena sono stati gli ingredienti principali di uno show sensazionale. Infatti, dopo aver assistito alle incredibili esibizioni degli allievi del noto talent show, i telespettatori affezionati hanno dovuto salutare due dei loro beniamini.

Per l’appunto, nel corso dell’appuntamento di ieri sera, sono stati eliminati il cantante Calma e contro ogni aspettativa il ballerino Christian, allievo di Amici da settembre. Insomma, la puntata di ieri è stata scoppiettante come non mai e il pubblico è rimasto incollato allo schermo fino alla fine della trasmissione. Tuttavia, nel post puntata è accaduto qualcosa di davvero inaspettato e ad Amici non si era mai vista una cosa del genere.

Amici 21: è successo tutto sotto le telecamere

Christian Stefanelli
Il ballerino Christian (Screenshot Mediaset Infinity)

Difatti, com’è ben risaputo, sono ormai due anni che le puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi sono registrate anticipatamente e stavolta è accaduto qualcosa di incredibile: sono trapelate anticipazioni sbagliate. In effetti, nonostante sia stata anticipata l’eliminazione effettiva di Calma, il pubblico aveva dato ormai per scontato che poi sarebbe stato eliminato in un secondo momento anche Crytical, anziché Christian. Il motivo? Una ‘talpa’ si era detta certa di aver visto Crytical fuori dalla scuola di Amici. Peccato però che in realtà Crytical è sempre in corsa per vincere il talent, mentre Christian ha dovuto lasciare definitivamente la casetta. C’è quindi chi ha voluto ironizzare sull’ipotetico avvistamento del cantante nei pressi degli studi.

Depistaggio! Non Maria che per depistare le talpe manda Crytical a fare una passeggiata nei parcheggi degli Elios!” – si legge appunto sui social. Effettivamente, la De Filippi è solita comunicare in casetta solo ai ragazzi il nome del secondo eliminato. Questo perché vuole evitare ad ogni costo che escano fuori anticipazioni prima della messa in onda della puntata. Così facendo, i telespettatori sono ‘costretti’ a seguire la puntata per intero per scoprire l’identità del secondo eliminato della serata. Insomma, ancora una volta Maria 1 e le talpe 0!

Gestione cookie