Rivelazione shock sui rapporti ancora molto tesi tra il Principe William e suo fratello Harry: la frase che nessuno poteva immaginare
Nonostante la Royal Family sia nel pieno delle sue normali attività, continuano ad emergere nuovi ed inaspettati retroscena sul passato e sui fragili equilibri interni. Uno di questi è senza dubbio il rapporto tra il Principe William e suo fratello Harry con cui le cose sono ancora particolarmente complicate. I due si sono rivisti pochi mesi fa, sono parsi molto distanti e la pace sembrerebbe essere ancora lontana.
Al maggiore dei figli di Carlo sembrerebbero non essere piaciute le accuse arrivate in questi anni dal fratello e dalla moglie Meghan Markle. In particolare William avrebbe giudicato inaccettabile le accuse di razzismo rivolte alla corona inglese. L’astio dei due però sembrerebbe in realtà risalire a molto tempo fa: lo rivela un retroscena clamoroso arrivato in queste ore
Richard Kay, esperto e conoscitore anche di alcuni segreti della famiglia reale, ha riportato alla luce un episodio controverso della vita di William. Il futuro erede al trono avrebbe infatti atteso molti anni prima di chiedere la mano di Kate Middleton a causa del matrimonio dei suoi genitori. Il primogenito di Carlo non voleva commettere lo stesso errore di suo padre con Lady Diana e vivere quindi un matrimonio difficile.
Una paura che più tardi lo avrebbe spinto a mettere in guardia anche suo fratello Harry ad un passo dalle nozze con Meghan Markle. Questo matrimonio, ad appena un anno dal loro primo incontro, lo avrebbe spinto a chiedere al fratello: “Sembra che tutto si stia muovendo molto rapidamente. Sei sicuro?“. Proprio questa insinuazione al veleno avrebbe creato la prima spaccatura tra i due fratelli che sono parsi sempre molto uniti ed affiatati.
Un confronto da cui sarebbero poi scaturite le incomprensioni e le liti che hanno spinto Harry e Meghan Markle a prendere una decisione epocale. I due sono ormai due anni che hanno lasciato Londra ed i privilegi che la corte riserva ai suoi membri ma soprattutto sono due anni che il loro rapporto con la famiglia di origine di Harry è in crisi. Non è ancora dato da sapere se i duchi del Sussex torneranno mai a palazzo anche per permettere a tutta la famiglia di conoscere da vicino la loro secondogenita.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…