“Ha chiamato Maria”: ritorno storico a Uomini e Donne, Trono Over in fibrillazione

È spuntata fuori una notizia clamorosa: il Trono Over di Uomini e Donne si starebbe preparando a riaccogliere un volto storico dello show 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Uomini e Donne)

Continuano ad appassionare il pubblico del piccolo schermo le vicende amorose dei protagonisti di Uomini e Donne. Infatti, tra un’esterna e l’altra, tronisti, dame e cavalieri continuano a cercare l’anima gemella nel noto dating show e i telespettatori non riescono proprio ad immaginare i loro pomeriggi senza UeD. Basti pensare che Maria De Filippi continua a collezionare risultati da record in termini di ascolto.

Tra l’altro, i colpi di scena non mancano mai nel parterre della celebre trasmissione e pare proprio che il ritorno di un cavaliere storico sia dietro l’angolo. Per l’appunto, stando a ciò che si legge sulle pagine del magazine Vero, un protagonista assoluto delle passate edizioni di Uomini e Donne starebbe per tornare in studio. Inutile dire che le telespettatrici impazziranno dopo aver scoperto il nome del cavaliere in questione. Vediamo quindi di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne: torna Giorgio Manetti?

Giorgio Manetti
L’ex cavaliere Giorgio Manetti (Screenshot Twitter)

Difatti, secondo il sopracitato magazine, l’ipotesi del gran ritorno di Giorgio Manetti a UeD è sempre più concreta. Tutti si ricorderanno della chiacchieratissima storia d’amore con Gemma Galgani che fece sognare milioni di spettatori, almeno fino a quando ‘George’ decise di lasciare la sua ‘Gem’. In effetti, sono passati anni ormai da quando il ‘gabbiano’ di Firenze decise di lasciare gli studi di Uomini e Donne. E da allora di cose ne sono successe: Manetti infatti trovò l’amore fuori dal programma, mentre Gemma è ancora nel parterre di UeD in attesa del principe azzurro. Tuttavia, pare proprio che Giorgio sia tornato single e sia più pronto che mai per tornare in studio.

Di una cosa siamo certissimi: all’ex corteggiatore del trono over non dispiacerebbe affatto tornare alla corte della regina della Televisione per conquistare le dame” – si legge appunto sul magazine Vero. In effetti, fonte molto vicine all’ex cavaliere dicono addirittura che Giorgio abbia già contattato la De Filippi nella speranza di poter finalmente tornare in studio: “Ha chiamato Maria subito dopo la fine della relazione con Caterina, sua intima fiamma”. Insomma, Manetti non vedrebbe l’ora di tornare sotto ai riflettori di Uomini e Donne per ritrovare l’amore. D’altro canto, Gemma come reagirebbe nel rivederlo? Una cosa è certa: Giorgio è stato il suo grande amore, quindi, il suo ritorno non passerebbe affatto inosservato. Adesso, dunque, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire se rivedremo davvero Giorgio Manetti nel parterre del Trono Over.

 

Gestione cookie