Ipotesi bomba per l’attore Kabir Bedi che potrebbe fare il suo ritorno in uno storico sceneggiato per la Rai: tutti i dettagli

È un periodo ricco di impegni per l’attore Kabir Bedi tornato al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In queste settimane è alle prese anche con la presentazione del suo libro in alcune delle maggiori città italiane: occasione che lo sta portando ancora una volta a stretto contatto con il pubblico. Questa potrebbe però non essere la sola novità per lui in quanto sembrerebbe essere vicina anche una proposta spiazzante.
L’attore, che ha emozionato il pubblico soprattutto nel ruolo di Sandokan, potrebbe infatti tornare presto sul set e proprio su quello dell’amatissima fiction che lo ha lanciato in tutto il mondo. Una clamorosa ipotesi che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e rivelarsi un risvolto bomba.
Kabir Bedi, sorpresa sul set di Sandokan: il ritorno è ancora possibile

Nel corso delle scorse settimane la Lux Vide ha annunciato il via delle riprese del remake dell’amatissima miniserie televisiva previsto per il prossimo mese di giugno. Il protagonista sarà l’amatissimo attore turco Can Yaman che nella sua avventura sarà accompagnato da altri volti del cinema italiano a partire da Raul Bova. Resta invece ancora il massimo riserbo su chi dovrà interpretare il ruolo di Lady Marianna.
Dubbi che la casa di produzione non ha ancora sciolto e questa potrebbe non essere la sola clamorosa sorpresa. A questo punto sul set potrebbe infatti fare il suo clamoroso ritorno anche Kabir per un emozionante incontro tra presente e passato. Si potrebbe trattare di una semplice apparizione ma di certo questa idea rappresenterebbe un vero e proprio colpo da maestro della casa di produzione.
Al momento si tratta solo di una graditissima ma clamorosa ipotesi che potrà concretizzarsi eventualmente solo nei prossimi mesi. L’attore, il suo entourage e gli autori dovranno senza dubbio fare delle valutazioni anche perché riprendere a lavorare sul set non è mai semplice. Inoltre, come annunciato dalla casa di produzione, le riprese dovranno essere effettuate in piena estate e soprattutto in Asia.
Non resta che attendere eventuali annunci a sorpresa o qualche immagine direttamente dal set e da tutti gli attori coinvolti. Senza dubbio sarebbe però per tutti un graditissimo ritorno anche perché il pubblico ha risposto con favore alla sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello Vip.