Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: delusione cocente per Gemma, è accaduto l’impensabile

Ultimo appuntamento settimanale con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo venerdì pomeriggio

Il personaggio di Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Prima della consueta pausa per il fine settimana, questo venerdì pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La nuova puntata della nota soap opera andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 e sarà ricca di sorprese e soprattutto di momenti di alta tensione. Tra i protagonisti ci sarà ancora una volta Gemma Zanatta che si troverà faccia a faccia con una verità sconvolgente.

La giovane Venere si sta impegnando in tutti i modi per riportare la pace in famiglia e soprattutto per far incontrare Gloria e Stefania. Proprio quest’ultima si renderà però protagonista di un tradimento cocente alle sue spalle: un episodio che Gemma considererà gravissimo e di cui chiederà spiegazioni.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 25 marzo 2022

I personaggi di Stefania Colombo e Gemma Zanatta (screenshot RaiPlay)

Mentre è impegnata nel riportare la tranquillità in casa, Gemma riceverà un invito a sorpresa ma soprattutto molto speciale. La giovane Venere verrà infatti invitata a cena a Villa Guarnieri da parte di Marco Sant’Erasmo ma qui scoprirà della permanenza di alcuni giorni di Stefania Colombo in foresteria. Questa verità scatenerà in lei un grande turbamento che la porterà a chiedere subito un confronto con la sorellastra. La Zanatta metterà alle strette la Colombo e le chiederà di rivelare tutti i dettagli della sua fuga.

L’ereditiera Ludovica Brancia di Montalto ed il barista Marcello Barbieri si ritroveranno a pagare le conseguenze del loro gesto estremo al Circolo. La madre Flavia, dopo il suo ritorno a Milano dal viaggio a Napoli, verrà infatti informata da Fiorenza del gesto di sua figlia e dei pettegolezzi che si sono scatenati.

Tra le mura del grande magazzino milanese andrà invece in scena un nuovo clamoroso tradimento ai danni Vittorio Conti. L’ex cognata ed ex fiamma del noto imprenditore, Beatrice Conti si scambierà infatti un bacio appassionato con Dante Romagnoli, socio ma soprattutto nemico storico proprio di Vittorio.

Una mossa inaspettata arriverà invece da parte di Salvatore Amato deciso a risolvere la sua situazione con Anna Imbriani. Il giovane barista, per superare tutti gli ostacoli con cui i due sono alle prese, deciderà di ideare un piano inaspettato. Per riuscire nel suo intento sarà però costretto a mantenere il massimo riserbo e non rivelare i dettagli nemmeno al suo migliore amico.

Gestione cookie