“Il nonno che non ho mai avuto”: Giucas Casella in lacrime, legame speciale dopo il GF VIP

Grande emozione per il mentalista Giucas Casella dopo il Grande Fratello Vip: lo struggente messaggio di una nota ex gieffina

Giucas Casella
L’ex gieffino Giucas Casella (screenshot Twitter)

Giucas Casella si è rivelato essere una grande sorpresa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: il vippone è infatti arrivato in finale. Il mentalista non ha vinto il programma ma di certo ha lasciato il segno e soprattutto ha creato alcuni legami speciali con i suoi compagni di avventura. Coccolato, apprezzato e soprattutto viziato dagli altri concorrenti, per Giucas in queste ore è arrivato un ulteriore segno di affetto.

L’ex gieffina Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista in compagnia del fidanzato Alessandro Basciano. I due hanno parlato del loro amore nato nella casa ma anche dei dettagli di questa importante esperienza. In particolare, la Codegoni ha parlato dei legami speciali creati nel reality e tra questi c’è senza dubbio quello con Casella.

Giucas Casella, la dedica speciale di Sophie Codegoni: parole emozionanti

Jessica Selassié, Sophie Codegoni e Giucas Casella (screenshot GF Vip)

La coppia formata da Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Novella2000. Inevitabile per il giornalista chiedere della loro recente esperienza nella casa più spiata d’Italia e delle amicizie che si sono create. In particolare la Codegoni ha rivelato di essersi legata alle sorelle Selassié e non solo: Non posso negare di essermi legata tantissimo anche a Giucas Casella. Per me è stato come un nonno che non ho mai avuto.

Una dedica dolcissima per il mentalista che in casa si è spesso schierato dalla parte di Sophie ed i due non si sono mai nominati a vicenda. Nella casa più spiata d’Italia si sono spessi definiti come nonno e nipotina e Casella è stato al fianco della Codegoni nei momenti più difficili anche della sua storia con Basciano.

Un rapporto quindi speciale che con queste promesse continuerà senza dubbio anche nei prossimi mesi ed a distanza quindi di tanto tempo dalla finale del reality. Le dichiarazioni dell’ex gieffina faranno senza dubbio piacere a Casella che potrebbe chiedere alla Codegoni anche di rivedersi per una reunion.

Una promessa che i vari gieffini si sono fatti anche prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip e che in molti aspettano di vedere concretizzarsi nel corso delle prossime settimane. Al momento i vari ex protagonisti del reality sono impegnati con nuovi progetti ed occasioni molto emozionanti che lasciano poco tempo libero.

Gestione cookie