“Non si può fare”: clamoroso Alessandro Tersigni, dal set arriva l’annuncio bomba

Svolta clamorosa per il seguitissimo attore Alessandro Tersigni protagonista di un annuncio a sorpresa: sta per accadere di nuovo

Alessandro Tersigni
L’attore Alessandro Tersigni (screenshot RaiPlay)

Sono giorni ricchi di novità per l’attore Alessandro Tersigni protagonista della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Il noto sceneggiato in onda ogni pomeriggio su Rai 1 continua infatti ad infrangere tutti i record di pubblico. I telespettatori sono ormai affezionati e seguono con interesse ogni appuntamento pomeridiano. Numeri importanti che hanno permesso alla rete ed alla casa di produzione di confermare anche una settima stagione.

La sesta non sarà quindi l’ultima e nonostante manchino ancora diverse puntate al finale di stagione, il pubblico si chiede già cosa accadrà a settembre. Non è ancora dato da sapere quali sono i piani e le idee degli autori ma in questi giorni sono arrivate alcune graditissime conferme.

Alessandro Tersigni, la conferma che tutti aspettavano: novità in arrivo

Alessandro Tersigni è Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

In occasione di una recente intervista, il noto attore ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul futuro della nota soap opera di Rai 1. Tersigni ha rivelato il via delle riprese della settima stagione previste per il prossimo mese di maggio: parole che confermano quindi la sua presenza nella prossima stagione. Tersigni vestirà quindi ancora una volta i panni di Vittorio Conti, imprenditore e proprietario del noto grande magazzino milanese.

Si tratta di una graditissima sorpresa sia per lo stesso attore che per il pubblico che segue con interesse le avventure del noto personaggio. Quello di Vittorio Conti è infatti il solo protagonista della soap opera ad essere parte integrante del cast sin dalla prima puntata di messa in onda in prima serata.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Blasting News, il suo non sarà però il solo graditissimo ritorno in quanto nella settimana stagione ci sarà la conferma di due ulteriori personaggi. Si tratta in primis del commendatore e banchiere Umberto Guarnieri, interpretato da Roberto Farnesi. Inoltre è attesa a breve anche la conferma del ritorno di Vanessa Gravina che veste invece i panni della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Ci sono invece diversi dubbi sulla possibile conferma del personaggio di Salvatore Amato interpretato dall’attore Emanuel Caserio. Il suo personaggio è alle prese con alcuni problemi di cuore e Anna Imbriani potrebbe rivelarsi una grande delusione per lui. Il giovane barista potrebbe quindi decidere di prendersi una pausa e lasciare Milano per qualche tempo.

Gestione cookie