Il professore di canto Rudy Zerbi sbaglia tutto: spoiler clamoroso a poche ore dalla registrazione della seconda puntata di Amici 21
Severo e schietto come non mai nei suoi giudizi, Rudy Zerbi è senza ombra di dubbio uno dei professori di Amici di Maria De Filippi più temuti di sempre. Prof dal 2010, adesso il noto conduttore radiofonico è il capitano della squadra Zerbi-Celentano al Serale e lotterà con le unghie e con i denti per portare alla vittoria un allievo della sua scuderia.
Tuttavia, nel corso della prima puntata del Serale di Amici 21 il maestro di canto ha già perso uno dei suoi pupilli. Infatti, dopo uno spareggio all’ultimo sangue con il ballerino Christian, il cantante Gio Montana ha dovuto lasciare per sempre il celebre talent show. E stando ai rumors insistenti che circolano attualmente in rete, Rudy rischierebbe di perdere un altro dei suoi allievi. Vediamo di chi si tratta.
Rudy Zerbi: un suo allievo uscirà?
Per l’appunto, gran parte dei telespettatori non ha dubbi e, dopo l’eliminazione di Gio Montana, l’insegnante di canto potrebbe perdere un altro componente della squadra squadra, ovvero Calma. E la colpa sarebbe proprio da ricondurre a Rudy Zerbi. Infatti, secondo gli spettatori affezionati il professore preferisce far esibire Luigi e LDA rispetto a Calma. Basti pensare che nel corso della prima puntata, il professore ha scelto di schierare i primi due per ben 4 esibizioni, mentre Calma ha cantato una sola volta e per giunta in duetto con il figlio di Gigi D’Alessio. Insomma, il pubblico non apprezza affatto il trattamento che Rudy sta riservando a Calma.
Secondo me stasera uscirà Calma e mi dispiace molto onestamente perché avrebbe potuto dare tantissimo, ma il suo prof non ha saputo valorizzarlo per nulla. Per lui esistono solo Luigi in particolare (che amo) e LDA, gli altri sono stati solo da contorno per lui #amici21
— Pazzeska Milano 62%🧚🏻♀️ (@GVCCILOUIS) March 24, 2022
“Secondo me stasera Calma sarà eliminato e mi dispiace molto perché avrebbe potuto dare tantissimo, ma il suo prof non ha saputo valorizzarlo per nulla.” – ha difatti scritto un utente su Twitter – “Per lui esistono solo Luigi in particolare e LDA, gli altri sono stati solo da contorno per lui. Calma uscirà per colpa sua.” Quindi, il pubblico non ha il minimo dubbio e nella registrazione della seconda puntata di oggi Calma dovrà abbandonare la scuola. D’altro canto, ricordiamo che al momento non c’è nulla di certo e dovremo aspettare che oggi trapelino le prime anticipazioni sulla prossima puntata che andrà in onda sabato sera. Calma sarà perciò eliminato? Staremo a vedere.