“Mi sta sulle scatole!”: Nicolas Vaporidis nei guai, vogliono tirargli un brutto scherzo

Questa esperienza all’Isola dei Famosi sembrerebbe non essere cominciata nel migliore dei modi per Nicolas Vaporidis: critica pesantissima

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis nel cast dell’Isola dei Famosi (screenshot Mediaset)

Cominciano a venire fuori i primi concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi e tra questi anche l’attore Nicolas Vaporidis. Il volto noto del cinema italiano, dopo anni di assenza, si è deciso a rimettersi in gioco e questo reality potrebbe per lui essere una occasione molto importante. Vaporidis dovrà però giocarsi al meglio tutte le sue carte anche perché il suo percorso sembrerebbe non essere cominciato nel migliore dei modi.

Sull’isola c’è stato un primo importante confronto con Jeremias Rodriguez con cui sembrerebbe non esserci il giusto feeling. Anche tra gli spettatori sembrano però serpeggiare alcuni dubbi sulla sua personalità e le accuse sembrano non mancare. Una situazione che potrebbe avere però dei risvolti inaspettati ma soprattutto molto deludenti proprio per il noto attore.

Nicolas Vaporidis bocciato, è già allarme rosso sull’Isola: risvolti pericolosi

Nicolas Vaporidis ed Estefania Bernal (screenshot Mediaset)

Nel corso della prima puntata del reality andata in onda, Vaporidis si sarebbe rifiutato di stringere la mano a Jeremias Rodriguez. Un gesto che non è piaciuto al naufrago e nemmeno al pubblico da casa che ha quindi messo l’attore nel mirino. Una situazione che dopo pochissimi giorni è addirittura peggiorata in quanto i telespettatori sembrano trovare poco interessante la presenza di Vaporidis sull’Isola.

Gli utenti dei social hanno scelto soprattutto Twitter per dare voce al loro dissenso in merito alla presenza dell’attore: “Vaporidis senza copione non sa di nulla”, “Vaporidis non mi piace fisicamente e mi sta pure sulle scatole a pelle“, “Per ora Vaporidis e Melandri mi provocano una noia mortifera solo a vederli”. Non di certo una buona notizia per l’attore che sembrerebbe quindi non stare molto simpatico agli appassionati del noto format.

In molti si sono anche soffermati sulla reazione dopo il risultato del televoto flash andato in scena nella prima puntata. L’attore sembrava essere molto deluso dalla sua mancata eliminazione e questo indizio, unito ai commenti arrivati in queste ore, potrebbero segnare un punto di svolta per il naufrago.

A questo punto il pubblico potrebbe decidere di eliminarlo al primo televoto utile che verrà aperto nel corso di una delle prossime puntate del programma. Un vero e proprio allarme rosso per Vaporidis chiamato a dare una significativa svolta al suo percorso.

Gestione cookie