Rivelazione inaspettata sui rapporti tesi tra Meghan Markle e la corona inglese: la verità arriva adesso e dopo anni di distanza
A distanza di diverso tempo dal trasferimento di Harry e Meghan da Londra agli Stati Uniti di America non si placano le polemiche. Questo ultimo anno è stato molto difficile soprattutto per la corona inglese che si è trovata a fare i conti con gli effetti di questa decisione. Dopo l’addio dei duchi del Sussex sono infatti arrivate varie accuse proprio da oltreoceano.
Prima Harry ha incolpato la corona di razzismo nei confronti del piccolo Archie, poi Meghan ha accusato la Middleton di averla fatta piangere il giorno del matrimonio. Adesso però emerge un retroscena clamoroso sulla Markle e soprattutto sulla reazione del Principe Filippo dopo la decisione dei Sussex.
Meghan Markle, il retroscena sul Principe Filippo: momento dolorosissimo
In queste ore i massimi tabloid inglesi hanno riportato una clamorosa indiscrezione resa nota da Christopher Andersen, tra i maggiori esperti della corte inglese. Questi ha rivelato di un presunto e dolorosissimo sfogo del Principe Filippo dopo la decisione di Harry e Meghan Markle di lasciare la corte e tutti i suoi privilegi. Il duca di Edinburgo avrebbe riferito prima ad un aiutante di palazzo e poi alla Regina stessa di aver commesso un grave errore.
Come riferisce Andersen, il Principe Filippo avrebbe fatto notare: “Ci siamo sempre sbagliati su di lei. Questo mostra una totale mancanza di rispetto“. Queste parole del duca di Edinburgo nasconderebbero un grande dolore in quanto tra di lui e l’ex attrice sembra si fosse instaurato un bellissimo rapporto. Filippo si sarebbe quindi sentito tradito dalla moglie di suo nipote ed anche dalla presa di posizione proprio di quest’ultimo.
Un retroscena che adesso rischia di aggravare la posizione di Harry e Meghan soprattutto nei confronti dell’opinione pubblica. Dopo questa decisione, resa in pubblica piazza e mai in sede privata, la coppia non ha infatti più rivisto il Principe Filippo scomparso l’anno scorso ed cui funerali ha preso parte solo Harry.
Questo spiegherebbe anche la spaccatura tra il secondogenito di Lady Diana, suo fratello William ma soprattutto Carlo con cui i rapporti sembrerebbero essere molto tesi. Non è ancora chiaro intanto se i duchi del Sussex torneranno mai a Londra per incontrare la Regina. Elisabetta avrebbe infatti espresso a sua volta la volontà di rivedere il nipote e di conoscere anche la sua secondogenita vista almeno per il momento solo in videochiamata.