Arrivano brutte notizie per Maria De Filippi è un programma potrebbe chiudere i battenti: terremoto tra i corridoi di casa Mediaset
Maria De Filippi è di sicuro una delle conduttrici più amate in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. In effetti, la Queen Mary sforna un successo dopo l’altro ed è probabilmente la regina della tv italiana. Basti pensare che i suoi programmi sono tra i più seguiti dagli italiani, che non rinuncerebbero mai e poi mai a seguire le vicende amorose di Uomini e Donne, a vedere le esibizioni dei ragazzi di Amici 21 e a commuoversi insieme ai protagonisti di C’è Posta per Te.
Ieri, però, è andato in onda il primo appuntamento con Ultima Fermata, il nuovo format di Canale 5 prodotto dalla Fascino, società di produzione della De Filippi e contro ogni aspettativa, il docu-reality condotto da Simona Ventura si è rivelato un vero e proprio flop su tutti i fronti. Infatti, i telespettatori hanno inondato di critiche il nuovo programma di Maria e anche gli ascolti non sono affatto andati bene. Vediamo insieme cosa è emerso.
Maria De Filippi: risveglio amarissimo per Mediaset
Per l’appunto, il debutto di Ultima Fermata ha visto incollati allo schermo solo 2.099.000 spettatori, raggiungendo così il 12.36% di share. Bene invece per Assassinio sull’Orient Express, che ha tenuto incollati al piccolo schermo 2.835.000 telespettatori, totalizzando uno share del 14.05%. Insomma, il nuovo show targato Mediaset non convince e secondo buona parte del pubblico, si tratta semplicemente di un ‘brutto rifacimento’ di Temptation Island.
Giornata in chiaroscuro per la Fascino.
Malissimo #UltimaFermata, da capogiro #uominiedonne
Con questi numeri il programma è da chiudere, non ci sono appigli.
— Micene 2.0 ♐ (@micene_return) March 24, 2022
Mai visto un programma più brutto e insensato #UltimaFermata per me è durato mezz’ora
— lorena1979 (@lorena19791) March 23, 2022
“Ultima Fermata deve chiudere! Mi sembra un Temptation Island fake, una cosa confusionaria…” – si legge appunto in un commento sui social che ha fatto il pieno di cuoricini. “Che squallore! Maria, questo programma lo hai toppato!” E ancora: “Che caduta di stile, trasmissione pessima… orribile in tutto, dalla scenografia alla trama, sembrano tutti attori.” Insomma, il pubblico ha bocciato totalmente Utlima Fermata a causa del troppo trash a cui tutti hanno assistito nella prima puntata. Mediaset deciderà di chiudere anticipatamente lo show a causa dei pessimi risultati? Lo scopriremo presto.