“Deve chiudere”: allarme rosso Maria De Filippi, terremoto tra i corridoi Mediaset

Arrivano brutte notizie per Maria De Filippi è un programma potrebbe chiudere i battenti: terremoto tra i corridoi di casa Mediaset 

Maria De Filippi
La conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi (Screenshot)

Maria De Filippi è di sicuro una delle conduttrici più amate in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo. In effetti, la Queen Mary sforna un successo dopo l’altro ed è probabilmente la regina della tv italiana. Basti pensare che i suoi programmi sono tra i più seguiti dagli italiani, che non rinuncerebbero mai e poi mai a seguire le vicende amorose di Uomini e Donne, a vedere le esibizioni dei ragazzi di Amici 21 e a commuoversi insieme ai protagonisti di C’è Posta per Te.

Ieri, però, è andato in onda il primo appuntamento con Ultima Fermata, il nuovo format di Canale 5 prodotto dalla Fascino, società di produzione della De Filippi e contro ogni aspettativa, il docu-reality condotto da Simona Ventura si è rivelato un vero e proprio flop su tutti i fronti. Infatti, i telespettatori hanno inondato di critiche il nuovo programma di Maria e anche gli ascolti non sono affatto andati bene. Vediamo insieme cosa è emerso.

Maria De Filippi: risveglio amarissimo per Mediaset

Simona Ventura
Simona Ventura, conduttrice di Ultima Fermata (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, il debutto di Ultima Fermata ha visto incollati allo schermo solo 2.099.000 spettatori, raggiungendo così il 12.36% di share. Bene invece per Assassinio sull’Orient Express, che ha tenuto incollati al piccolo schermo 2.835.000 telespettatori, totalizzando uno share del 14.05%. Insomma, il nuovo show targato Mediaset non convince e secondo buona parte del pubblico, si tratta semplicemente di un ‘brutto rifacimento’ di Temptation Island.

Ultima Fermata deve chiudere! Mi sembra un Temptation Island fake, una cosa confusionaria…” – si legge appunto in un commento sui social che ha fatto il pieno di cuoricini. “Che squallore! Maria, questo programma lo hai toppato!” E ancora: “Che caduta di stile, trasmissione pessima… orribile in tutto, dalla scenografia alla trama, sembrano tutti attori.” Insomma, il pubblico ha bocciato totalmente Utlima Fermata a causa del troppo trash a cui tutti hanno assistito nella prima puntata. Mediaset deciderà di chiudere anticipatamente lo show a causa dei pessimi risultati? Lo scopriremo presto.

Gestione cookie