Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ludovica e Marcello contro tutti, il gesto è estremo

Nuovo appuntamento con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo giovedì pomeriggio: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Marcello Barbieri e Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Questo giovedì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento con la soap opera prenderà il via a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una puntata ricca di colpi di scena e momenti elettrizzanti soprattutto per i personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri. L’amatissima coppia si troverà infatti di fronte ad un vero e proprio punto di svolta a causa di un gesto a tratti estremo.

I due, approfittando anche dell’assenza della madre di lei Flavia, hanno deciso di trascorrere del tempo insieme da soli. Questo fino al pranzo di Ludovica con Torrebruna: un momento che ha scatenato la reazione del direttore di sala. Allo stesso tempo questo momento porterà però i due a prendere una decisione molto attesa da tutto il pubblico.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 24 marzo 2022

Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

La troppa vicinanza di Ludovica e Torrebruna, unita all’equivoco dell’amico del noto imprenditore, ha scatenato la reazione e la gelosia di Marcello. Il direttore di sala e la giovane ereditiera milanese approfitteranno di questo momento, e soprattutto dell’assenza di Flavia Brancia di Montalto, per fare un passo molto importante. I due amanti faranno infatti il loro ingresso insieme al Circolo e si mostreranno a tutti i soci come una vera e propria coppia suscitando diverse ed inaspettate reazioni.

Intanto la Brancia di Montalto verrà messa a conoscenza del segreto inconfessabile di Flora Gentile: la stilista del Paradiso rivelerà all’amica come stanno le cose dal punto di vista sentimentale. La ragazza confiderà a Ludovica la natura dei sentimenti che prova per Umberto Guarnieri. Dal canto suo il noto banchiere, scoperta la verità sulla figlia di Achille Ravasi, proverà a mantenere il massimo riserbo su questa storia. Tutto questo soprattutto per non allarmare Adelaide di Sant’Erasmo e mettere in crisi ancora il loro rapporto dopo quanto già accaduto in passato.

Tra le mura del grande magazzino milanese proseguirà infine il braccio di ferro tra Stefania Colombo e tutta la sua famiglia. La giovane Venere avrà finalmente un confronto decisivo con il padre Ezio, grazie alle insistenze di Gemma e Gloria, di cui rivelerà i dettagli solo a Marco di Sant’Erasmo. Ci saranno poi due ulteriori confronti dai risvolti inaspettati: quello tra Veronica e Gloria e quello tra Dante Romagnoli e Beatrice Conti.

Gestione cookie