Fedez rompe il silenzio: “Ho scoperto di avere un raro tumore”

Il noto volto della musica italiana Fedez ha deciso di rivelare attraverso i social la natura dei suoi recenti problemi di salute

Fedez
Il racconto di Fedez (Foto ANSA)

In questi giorni è arrivata una clamorosa rivelazione da parte del cantante Fedez che ha raccontato attraverso i suoi social di avere un grave problema di salute. Una notizia che ha prima generato il caos tra i sostenitori del cantante e poi dato il via ad una serie di messaggi di sostegno ed affetto. Si è quindi rivelato essere un momento complicato per lui che ha scelto di dedicarsi alla sua famiglia e di allontanarsi dai social.

Questo fino a poche ore fa quando, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare come sono andate le cose. Il cantante ha rivelato di essersi ritrovato a dover combattere contro una rara forma di tumore che lo ha portato anche a subire un lungo e delicato intervento.

Fedez, il messaggio social: emerge tutta la verità

Fedez e Chiara Ferragni (Foto ANSA)

Come aveva annunciato diversi giorni fa, il noto volto della musica italiana ha preso la coraggiosa decisione di raccontare questi giorni così complicati per lui. Il cantante ha raccontato non solo della natura del suo problema di salute ma ha anche rivelato di essersi già sottoposto ad un delicato intervento durato più di 6 ore. Questa situazione non è però finita qui in quanto, come annunciato dallo stesso Fedez, prenderà il via adesso un nuovo percorso medico.

Di seguito il lungo messaggio che il cantante ha affidato al suo profilo Instagram: La settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Uno di quelli che se non li prendi in tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il noto cantante ha poi voluto specificare: A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Fedez ha poi concluso il suo lungo messaggio sottolineando come sia grato ai medici, agli infermieri e tutti coloro che in questi giorni si sono occupati di lui. Inoltre, il cantante ha voluto ringraziare anche tutti coloro che in questi giorni gli hanno dimostrato affetto sui social e non solo.

Il cantante al messaggio ha allegato anche alcune significative immagini di questi giorni. Si tratta di scatti di lui in ospedale, foto in compagnia di Chiara Ferragni, il dettaglio della sua cicatrice ed infine un messaggio di auguri arrivato da suo figlio Leone.

Gestione cookie