Uomini e Donne, decisione clamorosa di Maria: vogliono allontanarla dal programma

La padrona di casa Maria De Filippi avrebbe preso una decisione clamorosa e adesso una dama rischia di essere allontanata dallo show

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot Uomini e Donne)

Continua il viaggio nei sentimenti per i protagonisti di Uomini e Donne, il dating show più famoso della tv. Infatti, dopo l’incredibile record di ascolti di qualche giorno fa del celebre programma, Maria De Filippi continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori affezionati grazie alle vicende amorose di tronisti, dame e cavalieri.

Adesso, però, gli spettatori più attenti hanno notato che viene dato sempre meno spazio ad una protagonista indiscussa della trasmissione. Per l’appunto, Gemma Galgani ultimamente è sempre più nell’ombra. Sono ormai più di dieci anni che la celebre dama ‘sfortunata’ in amore è una presenza fissa nello studio di UeD. La torinese, infatti, tra un amore non corrisposto, un flirt con un giovane amante e le discussioni trash sempre più feroci con Tina Cipollari, è stata la star assoluta di tantissime puntate, incentrate sui suoi sfoghi dietro le quinte o su esterne organizzate da cavalieri con i quali poi si è scontrata in studio. Ma come mai la produzione ha deciso di darle meno spazio in studio? Scopriamo insieme il motivo che si cela dietro a questa scelta così inaspettata.

Uomini e Donne: si parla sempre meno di Gemma Galgani

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Difatti, sono tante le ipotesi per cui la redazione potrebbe aver deciso di dare una svolta al dating show targato Mediaset. Come sappiamo bene, la maggior parte delle puntate iniziavano proprio dalla Galgani, che al centro studio portava le novità sulle sue conoscenze e i litigi con la Cipollari. Ora, invece, resta in un angolo, come se non avesse più nulla di interessante da raccontare. Eppure varie volte la sedia rossa è stata sistemata per lei anche se non c’era granché da dire, ma solo per regalare ai telespettatori qualche ora di svago. Il motivo principale della sua ‘sparizione’ nel parterre, però, sarebbe la mancanza di corteggiatori per la dama.

Infatti, pare proprio che attualmente Gemma non abbia neanche un cavaliere alla sua corte. Tuttavia, in molti pensano anche che l’uscita di scena della Galgani sia dietro l’angolo. Basti pensare che già questa estate si vociferava il suo abbandono. D’altro canto, nessuno riesce a immaginare il programma senza di lei e probabilmente la sua presenza continuerà a essere fissa anche prossimamente. Nonostante ciò, comunque, la redazione sembra voler dare spazio ad altri protagonisti per portare una ventata d’aria nuova ai telespettatori, stufi dei continui pianti della Galgani.

Gestione cookie