“Ho rifiutato e me ne sono pentita”: Soleil Sorge ha detto no, dietrofront in Mediaset

L’ex gieffina Soleil Sorge ha rivelato di aver rifiutato un progetto importante firmato Mediaset: adesso però si è pentita di averlo fatto 

Soleil Sorge
L’ex Vippona Soleil Sorge (Screenshot Twitter)

Carismatica e allo stesso tempo pungente e determinata in tutto ciò che fa, Soleil Sorge è stata senza ombra di dubbio una delle colonne portanti del Grande Fratello Vip 6. Infatti, nonostante non sia arrivata in finale, l’ex gieffina ha creato dinamiche su dinamiche e il ‘triangolo artistico’ con Alex Belli e Delia Duran ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori appassionati.

Adesso, però, l’influencer italoamericana è finalmente tornata alla sua quotidianità ed è attualmente tra gli opinionisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Insomma, la modella di origine abruzzese non intende fermarsi un attimo!

In una lunga intervista per il settimanale Chi, l’ex Vippona ha ripercorso la sua esperienza al GF Vip. E a questo punto, non sono neanche mancate confessioni spiazzanti da parte sua. Per l’appunto, una in particolare che riguarda Mediaset ha sconvolto proprio tutti. Vediamo cosa ha dichiarato.

Soleil Sorge: lo ha ammesso solo ora

Soleil Sorge
L’opinionista Soleil Sorge (Screenshot Mediaset Infinity)

Difatti, innanzitutto la Sorge ha spiegato di essere molto elettrizzata e contenta per essere stata scelta a La Pupa e il Secchione da Barbara D’Urso, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. “È molto bello, se fossi tornata a casa sarei stata disorientata. Avere un altro progetto mi ha caricata e stimolata.” – ha infatti detto, sottolineando quanto sia importante accettare senza alcuna esitazione proposte così importanti per la propria carriera – “Credo che bisogna cogliere le opportunità quando si presentano. Non è detto che ciò che rifiuti oggi ti venga proposto ancora domani.” E infatti, non tutti sanno che in passato la Sorge rifiutò una proposta proprio da Mediaset. Inutile dire che Soleil si è pentita di averlo fatto e se potesse ritornare indietro, accetterebbe senza neanche pensarci.

Mi è capitato di dire no ad alcuni programmi, come il GF Vip in passato, e di essermi pentita. Infatti era il posto giusto per me. Ho rifiutato e me ne sono pentita.” – si legge appunto tra le pagine di Chi. Quindi, la Sorge era stata già contattata qualche anno fa per partecipare al moto reality di Canale 5, salvo poi rifiutare l’offerta. Per fortuna, però, l’occasione si è ripresentata quest’anno e magari se avesse accettato la prima volta, la Sorge non avrebbe neanche avuto il successo che ha ottenuto in questa sesta edizione. Dunque, è il caso di dire: tutto è bene quel che finisce bene!

Gestione cookie