Proposta incandescente in casa Mediaset per l’ex concorrente del GF Vip Lulù Selassié: sarà la sostituta in studio
L’ex gieffina Lulù Selassié è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste assolute della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, grazie alla sua originalità e alla sua sincerità, la fatina più famosa della tv è arrivata in finale e vanta migliaia e migliaia di fan. Adesso, però, dopo ben sei mesi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, l’ex Vippona è tornata alla sua vita di tutti i giorni, anche se Mediaset ha dimostrato di non voler rinunciare a lei.
Per l’appunto, ieri sera Lulù è stata Pupa per una sera a La Pupa e il Secchione e ha fatto scatenare tutto il pubblico a colpi di twerk sulle note di una hit della sua idola rap Cardi B. Tra l’altro, la princess ha avuto un ruolo fondamentale nel programma, dato che due coppie dello show hanno dovuto copiare al meglio le sue mosse di twerk per ricevere da lei il tanto ambito bonus di cinque punti. Insomma, la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione ha conquistato proprio tutti e ci sarebbe addirittura la possibilità di rivederla in studio. Vediamo cosa sarebbe trapelato.
Lulù Selassié: proposta clamorosa in arrivo?
Difatti, sarebbe saltata fuori l’eventualità di rivedere Lulù Selassié in veste di opinionista fissa a La Pupa e il Secchione. In effetti, la sua dolcezza e il suo twerk hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori ed è il caso di dire che, chiamando la principessa etiope, Barbara D’Urso ha fatto bingo! “Ma Lulú ospite fissa non l’avete considerata? No perché a noi interesserebbe molto.” – si legge appunto sui social. Quindi, visto che l’ex Vippona è fortemente voluta dal pubblico, ci sarebbe la possibilità di rivederla in questo ruolo anche nelle puntate successive. Anzi, c’è addirittura chi chiede che uno degli opinionisti attuali venga sostituito proprio dalla 23enne.
“Sostituiamo Federico con Lulù?” – ha infatti scritto una fan di Soleil Sorge. D’altronde la complicità tra la loro beniamina e Lulù è stata evidente a tutti e la maggior parte vorrebbe rivedere Soleil e la Selassié di nuovo insieme, come ai tempi del GF Vip. Quanto a Federico, invece, molti spettatori non lo stanno affatto apprezzando nel ruolo di opinionista e dunque, vorrebbero vedere una giuria composta da sole donne, con l’aggiunta di Lulù. D’altro canto, comunque, la decisione finale spetta a Mediaset e al momento non sarebbe arrivato alcun tipo di contatto in merito e nessuna telefonata dai piani alti per la Selassié. I suoi fan, però, non perdono le speranze e si augurano di rivedere l’iconica Lulù in studio.