Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto sotto shock, la rivelazione può rovinare tutto

Nuovo appuntamento pomeridiano con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo mercoledì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Questo pomeriggio si conferma l’appuntamento con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata che promette importanti novità ma soprattutto nuove rivelazioni inaspettate. Su tutte c’è quella che rischia di cambiare per sempre ed ancora una volta la vita di Umberto Guarnieri che dovrà fare i conti con risvolti inaspettati.

Il noto banchiere milanese, dopo essersi visto costretto a cedere le sue quote del Paradiso a Dante Romagnoli, dovrà affrontare una nuova questione spinosa. Questa volta i problemi arriveranno però dal punto di vista sentimentale e con lui saranno coinvolte sia Flora Gentile che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 23 marzo 2022

I personaggi di Umberto Guarnieri e Flora Ravasi (screenshot RaiPlay)

Sono giorni di alta tensione tra le mura di Villa Guarnieri a causa di uno strano comportamento di Flora Gentile che verrà subito notato da Umberto Guarnieri. Il noto banchiere in un primo momento deciderà di non affrontare la situazione salvo fare poi una clamorosa scoperta. La giovanissima stilista del grande magazzino milanese deciderà finalmente di confessare all’uomo come stanno davvero le cose. La donna gli rivelerà di essere innamorata di lui: parole sorprendenti che stupiranno Umberto e che adesso rischiano di rovinare anche il suo rapporto con Adelaide di Sant’Erasmo.

Intanto continueranno i problemi per la coppia formata da Salvatore Amato e Anna Imbriani alle prese con delle importanti decisioni ancora da prendere. La contabile in particolare dovrà fare i conti con due ostacoli: sua figlia Irene non ha intenzione di trasferirsi a Milano e sua madre non vede di buon occhio la sua storia d’amore. Per questo motivo proprio Salvatore deciderà di elaborare un piano per cambiare il loro destino.

Nonostante l’improvvisa ma tanto attesa partenza di Flavia Brancia di Montalto verso Napoli, per Ludovica e Marcello Barbieri non sarà un momento semplice. La giovane ereditiera milanese scatenerà infatti la gelosia del direttore di sala che si ritroverà di fronte ad una scena difficile da sopportare. La sua fidanzata verrà coinvolta in un pranzo inaspettato con il nuovo arrivato ed affascinante Ferdinando Torrebruna ed un suo amico. Quest’ultimo, appena arrivato a Milano, equivocherà alcuni segnali e si convincerà di trovarsi di fronte ad una coppia di amanti.

 

Gestione cookie