%26%238220%3BDeve+essere+eliminato%21%26%238221%3B%3A+gaffe+in+diretta+per+Vladimir+Luxuria%2C+la+regia+non+riesce+a+fermarla
direttanewscom
/2022/03/22/vladimir-luxuria-gaffe-diretta-regia-non-riesce-fermarla/amp/
News

“Deve essere eliminato!”: gaffe in diretta per Vladimir Luxuria, la regia non riesce a fermarla

Published by
Maria

Prima gaffe in diretta per l’opinionista dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria che rivela la verità su uno dei concorrenti in gioco

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot Mediaset)

Al via una nuova edizione dell’Isola dei Famosi con Ilary Blasi scelta dalla nota rete televisiva per il secondo anno consecutivo. Questa volta la conduttrice ha voluto al suo fianco un duo di opinionisti di eccezione ovvero Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Proprio la Luxuria si è resa protagonista della prima gaffe in diretta: un dettaglio diventato ormai una consuetudine per l’Isola e che si ripete ciclicamente in ogni edizione.

La nota opinionista ha infatti per errore rivelato agli altri concorrenti dell’esistenza di una seconda isola che permette agli eliminati di tornare in gioco. Un dettaglio non da poco e che potrebbe condizionare il percorso di tutti gli isolani ancora in gioco. Da sottolineare per che già nella scorsa edizione era presente una simile isola per i concorrenti eliminati al televoto.

Vladimir Luxuria, lo spoiler su Roger è clamoroso: prima puntata scoppiettante

Il modello Roger Balduino (screenshot Twitter)

Questa prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi si è rivelata ricca di colpi di scena e di grandi sorprese per il pubblico e per i concorrenti. Nel corso della serata, i telespettatori sono stati informati della presenza di Isola Sgamada dove finiscono gli eliminati al televoto. Questo è stato infatti il destino di ben due concorrenti ovvero Roger Balduino e Jovana Djordjevic che gli altri concorrenti credono invece eliminati definitivamente.

Almeno questa era l’intenzione degli autori e della conduttrice che si sono invece ritrovati di fronte ad un risvolto inaspettato. Si tratta dell’errore madornale della Luxuria che con una semplice frase ha spoilerato ai concorrenti la mancata eliminazione di Roger. Un dettaglio che gli utenti dei social hanno subito messo in evidenza: Praticamente la Luxuria dicendo a Floriana che punterà Roger ha appena spoilerato che lui non è uscito mentre per tutti dovrebbe essere eliminato e tornato a casa. Già finito il segreto della seconda isola.

Una rivelazione che non è quindi passata inosservata o almeno non al pubblico sempre attento ad eventuali errori. Non è chiaro invece se questa gaffe sia stata del tutto compresa dai concorrenti che hanno dimostrato di non avere ancora le idee del tutto chiare. Saranno fondamentali le prossime ore quando tutti gli isolani commenteranno quanto accaduto in questa prima serata e diranno la loro su queste prime eliminazioni.

Recent Posts

  • Curiosità

Come scegliere il regalo perfetto per ogni fascia d’età

Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…

5 mesi ago
  • Gossip

Sabrina Salerno, finestra con super vista: non serve nemmeno lo zoom

Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…

2 anni ago
  • Curiosità

Forno come nuovo senza fatica e senza spendere un soldo: la “miscela” infallibile fai da te

Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…

2 anni ago
  • Life Style

È incredibile! La macchia di caffè dai vestiti sparisce in un lampo con questo metodo

Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…

2 anni ago
  • Life Style

Quale meta sceglieresti per il viaggio di nozze? Ti svela la verità sulla vostra coppia

Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…

2 anni ago
  • Life Style

Vorresti spendere solo 100 euro al mese per vivere? I segreti della spesa risparmiosa

L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…

2 anni ago