“Deve andare da uno psicologo!”: shock in studio a Uomini e Donne, situazione fuori controllo

Nello studio di Uomini e Donne si è scatenato il caos a causa di una dama del Trono Over: la situazione è ormai oltre ogni limite

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Continua il successo del dating show Uomini e Donne che resta uno dei programmi più visti del pomeriggio e non solo di casa Mediaset. Grandi protagonisti sono senza dubbio i personaggi presenti in studio ed in particolare i cavalieri e le dame del Trono Over. In queste ultime puntate andate in onda si è parlato soprattutto di Ida Platano alle prese con una conoscenza molto complicata con Alessandro.

I due sono ormai bloccati da diverse settimane a causa di una incapacità nel trovare un punto di incontro su alcune questioni anche importanti. Secondo alcuni utenti chi sembra non convincere in tutta questa storia è soprattutto Ida che sembra vicina a chiudere la sua ennesima frequentazione.

Uomini e Donne, Ida Platano nel mirino: la dama è in crisi

La dama Ida Platano (screenshot Witty)

Dopo la sua storica storia d’amore con Riccardo, nello studio del noto dating show sembra non esserci pace per Ida. La dama si dice costantemente pronta a rimettersi in gioco ma le sue frequentazioni puntualmente non vanno a buon fine. In questa nuova stagione è già uscita con tre cavalieri diversi senza riuscire però ad innamorarsi davvero. Una situazione che ha attirato numerose critiche in studio e soprattutto tra il pubblico stanco anche di vedere le sue lacrime.

Soprattutto gli utenti social hanno criticato il suo atteggiamento uguale in ogni frequentazione: “Prima di presentarsi il prossimo anno dovrebbe: andare da uno psicologo bravo, anzi, meglio uno psichiatra così le da dei farmaci. Andare a scuola di dizione, fare ripetizioni di grammatica di prima elementare, farsi vestire e truccare da qualcun altro”.

Non si tratta di un commento isolato in quanto in molti sembrano non apprezzare la Platano destinata, secondo numerosi utenti, ad essere la naturale erede di Gemma Galgani. Una situazione quindi difficile per la dama finita nel mirino del pubblico:Ida un mese fa era innamorata di Diego, il mese prima ancora di Marcello, due mesi fa ancora pensava a Riccardo…ma basta!“, “Ida pesante come un macigno”, “Ma come fanno ad avere tutta sta pazienza con lei”.

Una situazione quindi ormai fuori controllo per il pubblico ormai stanco di vedere anche la conduttrice Maria De Filippi prendere le parti della dama. In vista della prossima edizione del noto format dovranno quindi essere fatte delle serie valutazioni sui protagonisti da tenere in studio.

Gestione cookie