Proposta incredibile per Silvia Toffanin: il suo sogno di una vita potrebbe presto avverarsi dietro al bancone di Striscia
Elegante, gentile e molto dolce, Silvia Toffanin è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dai telespettatori italiani. Infatti, il suo Verissimo, che da quest’anno ha raddoppiato la messa in onda nel weekend, è da sempre tra i programmi più visti e apprezzati del piccolo schermo.
Per l’appunto, la puntata di domenica è stata vista da milioni di spettatori e ancora una volta Silvia si riconferma come un’ottima padrona di casa. Tra i tanti ospiti che la Toffanin ha ospitato nel suo salottino, sicuramente Ilary Blasi è quella che ha tenuto maggiormente incollati allo schermo i telespettatori. In effetti, la showgirl ha parlato del suo rapporto con Totti e ha ripercorso la sua carriera. Tuttavia, ciò che ha apprezzato maggiormente il pubblico è stato il video sull’amicizia tra la Blasi e la Toffanin. I telespettatori pensano che le due formino una bella ‘coppia televisiva’, tanto che sarebbe saltata fuori un’opportunità incredibile per le due amiche.
Silvia Toffanin: proposta clamorosa per lei e Ilary Blasi?
Difatti, ci sarebbe la possibilità di vedere Ilary e Silvia insieme dietro al bancone di Striscia la Notizia. D’altronde, la complicità delle due ex letterine è evidente a tutti e formerebbero un vero e proprio duo spaziale. Chi meglio di loro potrebbe condurre il noto tg satirico? Silvia ha già provato a condurlo, ma farlo con la sua amica del cuore sarebbe tutta un’altra storia! Certo che al momento si tratta solo di una semplice ipotesi e non c’è nulla di confermato. Però, stiamo parlando del sogno di migliaia di telespettatori e questa novità potrebbe portare un aumento importante sotto il punto di vista degli ascolti.
“Ma insieme siete di una coppia fantastica! Vogliamo vederle insieme a Striscia!” – si legge appunto sotto il post di Verissimo su IG dedicata all’amicizia di Silvia e Ilary. E ancora: “Dovrebbero farvi condurre Striscia insieme! Siete meravigliose!”. Insomma, il pubblico non ha dubbi e il loro desiderio è vedere due delle donne Alfa più amate della televisione italiana al timone di Striscia la Notizia. Siamo certi che con le due bellissime conduttrici ne vedremmo delle belle! Mediaset deciderà quindi di esaudire il desiderio dei telespettatori affezionati? Staremo a vedere.