L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ha chiuso definitivamente i rapporti con una sua vecchia amica: retroscena inaspettato sul set
Nathaly Caldonazzo è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la showgirl non si è mai tirata indietro nel dire la sua e spesso non ha neanche avuto peli sulla lingua. Adesso, però, il reality si è concluso e i Vipponi sono tornati alla loro quotidianità. E la Caldonazzo si è lasciata andare a lunghe interviste in cui ha ripercorso la sua esperienza al GF Vip e in cui non sono neanche mancate dichiarazioni scottanti sul suo passato.
Per l’appunto, di recente l’ex gieffina ha reso note alcune confidenze relative ad una sua amicizia storica. L’ex Vippona ha infatti spiegato di aver chiuso completamente i rapporti con una sua vecchia amica. Vediamo quindi cosa ha raccontato.
Nathaly Caldonazzo: un’amicizia al capolinea
Difatti, innanzitutto Nathaly ha fatto una rivelazione sconvolgente su Il Postino, film del 1994 in cui ha recitato Massimo Troisi, suo grande amore. E forse non tutti sanno che al momento del casting Massimo Troisi e il regista Michael Radford erano ancora in alto mare con la scelta della protagonista femminile del film. Quindi, il personaggio principale intorno al quale ruota l’amore del postino, il suo faro, la ragione di vita. Ebbene fu proprio Nathaly Caldonazzo, a suggerire il nome di Maria Grazia Cucinotta, che effettivamente si rivelò perfetta per quel ruolo.
“Non la volevano” – ha dichiarato Nathaly. “Il regista non la conosceva, ai casting non la volevano, io ho detto a Massimo: ‘prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me’. Lui mi ascoltò e scelsero lei. Posso dire che una buona parola ce l’ho messa. Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film”. – ha poi concluso la Caldonazzo, che allora era molto amica della Cucinotta. In effetti, anche la diretta interessata confermò la versione di Nathaly e in una recente intervista a Verissimo la ringraziò pubblicamente. Tuttavia, stando alle recenti parole dell’ex inquilina del Grande Fratello Vip, l’amicizia tra loro si è conclusa.
Se all’epoca infatti le due erano molto amiche ora le cose sono decisamente cambiate. “Nel ruolo che ha interpretato è stata brava, però non la reputo una grande amica. Infatti non siamo più amiche”. – ha quindi dichiarato. La Caldonazzo non ha svelato le motivazioni di questa rottura. Probabilmente, però, si tratta di qualcosa accaduto anni fa. In particolare, potrebbe esserci stato uno screzio tra le due donne proprio sul set del film. Comunque, la Cucinotta non è intervenuta sulla vicenda e la questione rimane avvolta nel mistero. Una cosa però è certa: la loro amicizia sembra essere ormai arrivata al capolinea.