Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria pronta ad intervenire, situazione ormai al limite

Nuovo appuntamento nel pomeriggio per il pubblico della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo martedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Gloria (screenshot RaiPlay)

Si rinnova anche questo martedì l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: una nuova puntata è prevista a partire dalle 15.55 sempre su Rai 1. Per il pubblico di affezionati arriveranno importanti novità soprattutto tra le mura del grande magazzino milanese. Ancora una volta sarà coinvolta la capo commessa Gloria finita al centro di un clamoroso colpo di scena.

Messa alle strette, la donna si è vista costretta a rivelare tutta la verità a Stefania che ha quindi scoperto come Gloria sia in realtà la sua vera madre. Una rivelazione che ha spinto la ragazza ad allontanarsi da lei ma le speranze di risolvere tutto ci sono ancora. Per questo motivo la capo commessa deciderà di mettere in atto il suo nuovo piano per convincere la Colombo a cambiare idea.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 22 marzo 2022

Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese sta creando non pochi problemi la netta presa di posizione di Stefania Colombo in merito ai rapporti con la sua famiglia di origine. Per questo motivo sia Gemma che Gloria proveranno a risolvere la situazione anche se in modo del tutto vano. Per quanto riguarda la prima, la Zanatta proverà a convincere Stefania a confrontarsi finalmente con sua madre per scoprire come stanno le cose.

Tentativi che non porteranno al risvolto tanto sperato in quanto la giovane Venere chiarirà di non aver alcuna intenzione di confrontarsi con lei. La giovane è decisa ad allontanare definitivamente sua madre dalla sua vita nonostante i tentativi della donna di risolvere la situazione. Dal canto suo Gloria proverà infatti a convincere Ezio a chiedere un confronto immediato con la figlia per risolvere una volta per tutte questa situazione.

Intanto, nonostante l’addio di Stefania, tra le mura di Villa Guarnieri continuerà ad esserci alta tensione soprattutto per Umberto. Il noto banchiere noterà subito uno strano atteggiamento di Flora Gentile che sembra scostante soprattutto nei suoi confronti: l’uomo verrà travolto dai dubbi ma deciderà di non approfondire.

Infine arriverà un clamoroso risvolto per Ludovica e Marcello che scopriranno di poter passare del tempo insieme ma soprattutto da soli. Flavia, madre della Brancia di Montalto, deciderà infatti di partire per qualche giorno alla volta di Napoli. La donna dovrà incontrare il suo compagno che non ha ancora versato la sua quota necessaria a portare avanti l’affare con Dante Romagnoli.

Gestione cookie