Il nuotatore Manuel Bortuzzo potrebbe fare presto il suo ritorno in televisione con un nuovo progetto: la rivelazione è inaspettata

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha portato alla luce una storia molto importante ovvero quella di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore ha infatti fatto il suo ingresso in casa nonostante le sue difficoltà fisiche e la sedia a rotelle. Per lui questa è quindi stata una grande rivincita personale e soprattutto questa esperienza si è rivelata un modo per essere da esempio per molti.
Questa grande occasione televisiva adesso potrebbe però non essere l’unica della sua vita sia privata che professionale. Lo ha rivelato in prima persona lo stesso nuotatore che in una recente intervista ha annunciato il suo possibile ritorno proprio in tv.
Manuel Bortuzzo, la rivelazione sul suo futuro professionale: occasione in arrivo?

La casa del Grande Fratello Vip ha regalato al nuotatore una seconda vita ma soprattutto nuove occasioni. Dal punto di vista privato, Bortuzzo ha trovato l’amore e la sua storia con Lulù Selassié sembra proseguire nel migliore dei modi. I due andranno presto a vivere insieme e la loro intenzione è anche quella di creare presto anche una famiglia. Novità importanti sono però in arrivo anche dal punto di vista professionale con un clamoroso retroscena che sembra annunciare un futuro roseo.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù, l’ex gieffino ha annunciato: “Lulù vuole fare la cantante ed io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in Tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche nella realtà“. Le parole di Manuel sembrano quindi far presagire qualche nuovo progetto in cantiere sia per lui che per Lulù. Per quanto riguarda Bortuzzo, per lui potrebbe arrivare o essere già arrivata una nuova offerta televisiva magari proprio in ambito sportivo.
In tv sono tanti i format di stampo sportivo e potrebbe quindi già esserci uno spazio per lui che potrebbe decidere di mettersi in gioco in nuove vesti. Tutto questo senza dimenticare però le prossime paralimpiadi in programma a Parigi nel 2024. Prima dell’incidente che lo ha portato sulla sedia a rotelle, Manuel era infatti una promessa del nuoto e pronto proprio per le Olimpiadi. Un sogno che si è poi complicato ma a cui il giovane nuotatore non ha ancora rinunciato e che potrebbe quindi coronare molto presto.