L’ex gieffino Alessandro Basciano ha raccontato un dettaglio sulla sua storia con Sophie Codegoni dopo la fine del Grande Fratello Vip
Nella casa del Grande Fratello Vip non è stato semplice per Alessandro Basciano a causa anche della sua storia e del suo carattere. Sotto l’occhio attento delle telecamere, il vippone è infatti stato spesso protagonista di alcuni confronti infuocati con Sophie Codegoni. I due però, nonostante le difficoltà, hanno dato il via ad una storia d’amore che adesso prosegue anche all’esterno.
Alessandro e Sophie hanno deciso di prendere insieme casa a Milano e di tatuarsi le rispettive iniziali: gesti molto importanti e che sembrano confermare il loro amore. Inoltre, Alessandro ha deciso di fare un passo importante ovvero presentare Sophie a suo figlio Nicolò. Un incontro speciale di cui ha rivelato un dettaglio che nessuno si aspettava e che ha fatto emozionare tutti, a partire dallo stesso Basciano.
La coppia nata all’interno della casa più spiata d’Italia ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin. I due si sono detti molto innamorati ed hanno rivelato di come sia molto più serena e tranquilla la loro vita lontana dall’occhio indiscreto delle telecamere. Alessandro e Sophie hanno avuto modo di conoscersi meglio ed hanno imparato alcuni ulteriori dettagli dei rispettivi caratteri.
Inoltre hanno avuto modo di trascorrere tanto tempo insieme ed anche in compagnia di Nicolò, figlio di Basciano e nato da una precedente relazione del modello. La Toffanin ha chiesto al vippone come fossero andare le cose tra suo figlio e la Codegoni: un incontro dai risvolti inaspettati. Il vippone ha infatti rivelato: “Diciamo che mi hanno escluso, hanno sempre parlato loro nelle varie occasioni. Diciamo che sono di compagnia“. Una versione confermata anche da Sophie che ha sottolineato: “Quando andiamo a cena non gli parliamo, giochiamo, coloriamo“.
La Toffanin ha rassicurato Basciano sottolineando come questo sia in realtà un segno importante ma soprattutto positivo per la loro relazione. Dopotutto Nicolò è la persona senza dubbio più importante nella vita del vippone diventato padre giovane e con cui, come confermato nella casa del GF Vip, vorrebbe trascorrere molto più tempo. Intanto i tre hanno già trascorso molto tempo insieme dall’eliminazione della Codegoni dal reality. Prima la cena insieme a Roma poi la settimana trascorsa prima a Milano e poi il weekend in montagna documentato anche da una serie di stories postate sui rispettivi profili social.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…