“Ridicola sceneggiata”: Rudy Zerbi lo ha preso in giro, la sua è una crudele strategia

Il prof di Amici Rudy Zerbi è finito al centro delle polemiche dopo che è stata smascherata la sua crudele strategia 

Rudy Zerbi
Il professore Rudy Zerbi (Screenshot Amici)

Non sono mancate emozioni e colpi di scena nel corso della prima puntata del Serale di Amici 21. Infatti, ieri si sono sfidate le tre squadre composte dai diciotto allievi e dai loro rispettivi professori a colpi di ballo e canto, e i telespettatori affezionati del talent show hanno assistito anche alle prime due eliminazioni.

Per l’appunto, dopo tre intense manche in cui si sono sfidati tutti i cantanti e i ballerini, Alice e Gio Montana hanno dovuto lasciare per sempre la scuola più famosa della tv italiana. Tuttavia, alcuni telespettatori hanno sbottato sui social a causa dell’eliminazione, a detta loro ingiusta, di Gio, allievo di Rudy Zerbi. Secondo molti di loro, infatti, il professore di canto non ha tutelato abbastanza il suo allievo e non si è affatto comportato bene con lui. Vediamo insieme perché.

Rudy Zerbi: il suo comportamento con Gio Montana ha fatto discutere

Gio Montana
Il cantante Gio Montana (Screenshot Twitter)

Difatti, il pubblico non ha per nulla apprezzato la scelta di Rudy di non aver mai fatto cantare Gio Montana nel corso delle tre manche della puntata di ieri sera. In effetti, il cantante si è esibito solamente durante la sfida per l’eliminazione, mentre altri pupilli di Zerbi si sono esibiti svariate volte. In particolare, infatti, Luigi Strangis ha cantato ben quattro volte, mentre Gio non è stato mai schierato da Zerbi. “Rudy che credeva tanto in Gio Montana e ovviamente non lo ha fatto esibire per tutta la puntata” – si legge appunto sui social. D’altro canto, secondo gli aficionados al programma, Rudy ha scelto di portare Montana al Serale solo per fare un dispetto alla sua collega Anna Pettinelli.

Quest’ultima, infatti, aveva fatto entrare Gio nel talent, salvo poi cacciarlo dalla sua squadra ad un passo dal Serale. E, a questo punto, però, fu proprio Rudy Zerbi a dargli una seconda chance. “Il fatto che Rudy non abbia mai schierato Gio Montana afferma che lo ha preso solo per dispetto ad Anna. Ha fatto quella ridicola sceneggiata per nulla!” – ha poi scritto un utente. D’altra parte, invece, stando alle parole di altri spettatori, Zerbi ha portato Montana al Serale solo per ‘sacrificarlo’ prima rispetto agli altri suoi allievi: “Gio Montana è stato solo carne da macello, la persona da buttare fuori nel caso la squadra di Rudy avesse perso”. Insomma, che sia per una ragione o per un’altra, Zerbi avrebbe dovuto credere maggiormente in Gio Montana.

Gestione cookie