L’ex gieffino Davide Silvestri ha preso una decisione sconvolgente: pesanti conseguenze dopo il Grande Fratello Vip
Il noto attore Davide Silvestri in questi ultimi sei mesi è stato uno dei volti di punta della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex gieffino si è messo in gioco da settembre fino a marzo, in questa sensazionale avventura televisiva e nel corso del reality show di Canale 5, Davide ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Tanto che il Vippone è addirittura arrivato al duello finale con la princess Jessica Selassié, in cui si è piazzato al secondo posto.
Adesso, quindi, l’ex concorrente del GF Vip è finalmente tornato alla sua quotidianità, ha potuto riabbracciare la sua dolce ‘Lilì’, suo cugino Kekko e il resto della sua famiglia. Inoltre, Silvestri ha fatto anche il suo gran ritorno sui social e a questo punto ha fatto un gesto sconvolgente nei confronti di alcuni utenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Davide Silvestri: è accaduto dopo il GF
Per l’appunto, il celebre volto di Vivere ha ripreso possesso del suo profilo IG e dopo aver ringraziato tutti i suoi fan per il sostegno ricevuto e per i loro numerosi messaggi d’affetto, ha iniziato a bloccare tutti i suoi ‘haters’. Difatti, nel corso della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, come d’altronde accade ad ogni gieffino, Davide ha diviso il pubblico, e se da una parte c’è chi lo ha sostenuto dall’inizio, dall’altra c’è chi non ha affatto apprezzato il suo essere stratega e chi lo ha criticato per aver passato la maggior parte del tempo a impastare e sfornare dolci, pane e pizze.
Tutti a dire di essere bloccati da panbauletto, mi son detto fammi andare a vedere se anche a me…con quel messaggio subliminale semplice e non offensivo.
Ebbene sì🤣#jessvip #jerú pic.twitter.com/vpfcaKW9OJ
— Pasquale stan account (@fabioskyblue) March 19, 2022
Infatti, un utente di Twitter e fan di Jessica ha raccontato sul sopracitato social di aver inviato un semplice messaggio con le emoji di una brioche e del pane e di essere stato bloccato per questo motivo. “Tutti a dire di essere stati bloccati da panbauletto (il soprannome dato a Davide dai suoi haters)… mi son detto fammi andare a vedere se lo ha fatto anche a me… ebbene sì, lo ha fatto per colpa di quel messaggio subliminale semplice e non offensivo. Lo sta facendo a tutti!” – si legge appunto su Twitter. Insomma, Silvestri ha preso una decisione importante e bloccherà chiunque si metta contro di lui!