Ad Amici 21, la prof Anna Pettinelli ha commesso un grave errore: scoppia il caos dopo la diretta di ieri sera
Il countdown è finalmente finito e ieri sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Come di consueto, abbiamo assistito ad esibizioni di canto e ballo assolutamente mozzafiato e non sono neanche mancati simpatici siparietti e scontri infuocati tra i professori.
Infatti, competitiva come non mai e carichissima per questo debutto elettrizzante, l’insegnante Anna Pettinelli ha lottato con le unghie e con i denti assieme alla collega Veronica Peparini per portare alla vittoria la sua squadra. Anche se, come sappiamo bene la squadra delle ‘Pe-Pe’ ha perso. Tuttavia, dopo la puntata andata in onda ieri il pubblico ha sbottato sui social proprio per colpa della nota conduttrice radiofonica. Vediamo insieme per quale motivo.
Anna Pettinelli: ha fatto infuriare proprio tutti
Per l’appunto, la Pettinelli ha portato al Serale due allievi, ossia Albe e Crytical. Però, nel corso della prima puntata trasmessa su Canale 5 ieri in prima serata, Anna ha fatto esibire soltanto il primo. Difatti, Francesco Paone, in arte Crytical, è stato l’unico dei diciotto allievi a non essersi mai esibito. Inutile dire che a questo punto, i telespettatori affezionati del talent show e, in particolar modo, i fan del cantante hanno inondato i social di critiche verso la Pettinelli che non lo ha mai schierato e hanno commentato in malo modo la scelta di non averlo fatto cantare nel corso del guanto di sfida contro Luigi, dato che anche lui merita visibilità come tutti gli altri.
Non vi perdonerò mai il modo in cui avete denigrato e snobbato Crytical. #Amici21 pic.twitter.com/DnZnCJphZ5
— 𝙘𝙖𝙡𝙡𝙢𝙚𝙘𝙖𝙧𝙢𝙚𝙣𝙘𝙞𝙩𝙖 (@melaubriaca) March 20, 2022
il fatto che crytical non si sia esibito è vergognoso se me lo chiedete
— fra🪞 (@vitaaparanoiia) March 19, 2022
“Perché li illudete così? A Crytical potevano fargliela cantare una canzone… Quel ragazzo è troppo sottovalutato… Questa cosa non la tollero!” – ha infatti scritto un fan di Crytical. E ancora: “Mi state dicendo che si sono esibiti tutti stasera tranne Crytical… Ma che messaggio passa…”. Insomma, buona parte del pubblico avrebbe voluto ascoltare il talentuosissimo allievo di Anna Pettinelli alle prese con qualche pezzo rap o al pianoforte come è solito fare. D’altro canto, per fortuna ieri non è stato eliminato. Dunque, Crytical potrà prendersi la sua rivincita nella prossima puntata.