Telefonata urgentissima per Alex Belli dai piani alti di Mediaset: l’ex Vippone potrebbe essere convocato immediatamente in studio
L’ex gieffino Alex Belli è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, grazie al triangolo infuocato con la sua dolce metà Delia Duran e l’inquilina Soleil Sorge, il ‘Man’ ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di telespettatori. In effetti, non si fa altro che parlare del concetto di ‘amore libero’ ed è probabilmente solo grazie a lui che il GF Vip ha fatto ascolti importanti nel corso di questa edizione.
Per l’appunto, Mediaset potrebbe non voler affatto rinunciare a lui. Infatti nelle prossime ore potrebbe arrivargli una telefonata importantissima, con la proposta di tornare subito in tv con un ruolo assolutamente inedito.
Alex Belli: dopo il Grande Fratello Vip un’altra proposta incandescente per lui?
L’eventualità da non scartare assolutamente è che Alex Belli venga convocato direttamente da Barbara D’Urso, per provare a raggiungere ascolti record con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Effettivamente, se Alex partecipasse realmente al programma di Italia Uno, sarebbe un vero e proprio colpaccio per Barbarella nazionale, anche perché tra i vari concorrenti e tra gli opinionisti ci sono diversi volti che Belli conosce molto bene.
Infatti, ricordiamo che fra i tre opinionisti c’è anche l’influencer italoamericana Soleil Sorge, ex compagna d’avventura di Alex. Inutile dire che con la coppia di amici artistici più famosa della tv, ne vedremmo delle belle e i telespettatori assisterebbero alla messa in scena del secondo atto della loro chimica artistica e telepatica.
Ma non è tutto. Perché oltre alla modella d’origine abruzzese, tra le concorrenti de La Pupa e Il Secchione c’è anche Mila Suarez, vecchia fiamma di Alex Belli. Insomma, senza alcun dubbio non mancherebbero scintille in studio. Tuttavia, è bene ricordare che al momento non ci sono voci confermate su questa eventualità. Comunque, ci auguriamo che ciò possa avverarsi. Belli sarebbe un perfetto asso nella manica per la D’Urso!