Roberto Farnesi e la chiamata che sconvolge il set: un tradimento bruciante

Colpo a sorpresa per l’attore Roberto Farnesi che si prepara a stupire tutti: possibile tradimento per Il Paradiso delle Signore

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

L’attore Roberto Farnesi è ormai da qualche anno un volto amatissimo della rete televisiva Rai grazie alla sua collaborazione con Il Paradiso delle Signore. Nella nota soap, in onda tutti i pomeriggi su Rai 1, veste i panni di Umberto Guarnieri: un personaggio controverso ma amatissimo dal grande pubblico. Una prova che gli ha permesso di tornare alla ribalta dopo alcuni anni non di certo molto semplici per la sua vita professionale.

Con questo nuovo sceneggiato televisivo ha ancora una volta dimostrato tutte le sua qualità ed ha riconquistato il grande pubblico. Questa prova potrebbe però adesso regalare all’attore una svolta che nessuno si aspettava ovvero un vero e proprio ritorno alle origini con una nuova clamorosa collaborazione con la Mediaset.

Roberto Farnesi, adesso può succedere davvero: previsione sconvolgente

L’attore Roberto Farnesi (screenshot RaiPlay)

In casa Mediaset conoscono molto bene l’attore che proprio grazie alla nota rete televisiva ha raggiunto il suo massimo successo. Il pubblico lo ricorda senza dubbio nei panni di Luigi Testa nella fiction Carabinieri o nel ruolo di Giuliano Corsini per la soap opera Centovetrine. Senza dimenticare le occasioni in Questa è la mia Terra o nel cast di Donne sbagliate: una serie di occasioni che gli hanno permesso di fare tanta esperienza.

Una posizione consolidata che ha poi preferito però lasciare per alcune occasioni che sono arrivate anche in casa Rai che lo ha accolto a braccia aperte. Da quel momento in poi l’attore ha affrontato progetti importanti per entrambe le reti televisive fino all’occasione definitiva proprio ne Il Paradiso delle Signore. Questa situazione potrebbe però clamorosamente cambiare ancora una volta a causa di una ben precisa strategia della Mediaset.

La rete televisiva potrebbe infatti mettere in atto con lui la stessa strategia provata in questi mesi con l’attrice Vanessa Incontrada che, dopo una serie di progetti portati a termine in casa Rai, ha fatto il suo ritorno su Canale 5 prima con Zelig e poi con la fiction Fosca Innocenti. Adesso la stessa Mediaset potrebbe richiamare alla base anche Farnesi per affidargli un nuovo ruolo da protagonista. Una clamorosa ipotesi che se si dovesse avverare, regalerebbe non solo un colpo di scena al pubblico. Questo potrebbe infatti trasformarsi in un nuovo bruciante tradimento nei confronti della rete televisiva di Viale Mazzini.

Gestione cookie