L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro è stata vittima di uno sgarbo odiosissimo dopo il reality
L’ex gieffina Manila Nazzaro è stata senza ombra di dubbio una delle colonne portanti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, arrivata ad un passo dalla Finale, la Miss Italia ha conquistato milioni e milioni di telespettatori grazie alla sua personalità forte.
Adesso, però, l’ex Vippona è finalmente tornata alla sua quotidianità, ha potuto riabbracciare anche i suoi figli e infine ha fatto anche il suo ritorno sui social. Per l’appunto, in una lunga diretta Instagram di cui è stata protagonista nelle scorse ore, Manila ha tirato le somme del suo viaggio nella Casa più spiata d’Italia. E a questo punto ha anche fatto una rivelazione sconvolgente su un’inquilina del GF Vip. Inutile dire che quest’ultima ha fatto infuriare la Nazzaro e non poco.
Manila Nazzaro: l’ha bloccata su Instagram
Difatti, durante la diretta IG, Manila ha reso noto un fatto alquanto curioso relativo a una delle principesse etiopi, vale a dire Clarissa Selassié. La 20enne, infatti, è stata eliminata parecchie settimane prima delle sue sorelle Lulù e Jessica, e da spettatrice ha visto e ascoltato molte cose riguardanti la Nazzaro che non le sono piaciute affatto. Ebbene, “Clari”, che non vede proprio di buon occhio Manila, l’ha bloccata su Instagram dal suo profilo e anche da quello di Lulù. In effetti, durante l’esperienza al GF di Jessica e Lucrezia, Clarissa si è occupata per tutto il tempo dei loro social.
clarissa che blocca ovunque manila è il mio spirito guida #jerù
— lu✧ (@Jynial) March 17, 2022
“A Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla.” – ha infatti dichiarato ai suoi followers – “Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con noi due!”. D’altro canto, anche Lulù ha sempre detto di considerare Manila come una seconda mamma e il loro legame era davvero molto forte. Basti pensare che la Nazzaro faceva il tifo per lei. Clarissa deciderà quindi di ‘sbloccare’ Manila? Staremo a vedere.