Un racconto drammatico di Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip ha scatenato anche la reazione di Manuel Bortuzzo

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere più di una storia d’amore ma la prima in assoluto è quella che vede protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Il nuotatore e la principessina sono stati i primi a scambiarsi un bacio ma la loro storia è stata fatta di tanti alti e bassi. In particolare il nuotatore non si è sempre mostrato propenso ad una storia con lei fino al mese di dicembre quando i due si sono avvicinati definitivamente.
Una storia che ha fatto sognare molti fan e di cui proprio Bortuzzo ha voluto parlare nel corso di una recente intervista al settimanale DiPiù. L’ex gieffino ha raccontato di un momento molto difficile della loro storia ovvero quando la principessina gli ha rivelato una verità sconvolgente.
Lulù Selassié, il racconto di Manuel Bortuzzo: la verità sul suo passato

Nel corso di questa sua ultima intervista, il nuotatore ha parlato di un vero e proprio colpo di fulmine con la principessina. Tra i due è stato quindi amore a prima vista ma frenato dalle grandi difficoltà che entrambi hanno superato e con cui ogni giorno fanno ancora i conti. Proprio queste difficoltà comuni hanno spinto i due ad avvicinarsi e legarsi in modo indissolubile ed un momento fondamentale è stato quello della confessione della Selassié.
Bortuzzo ha infatti raccontato di una rivelazione della fidanzata in casa in merito ad un periodo difficile ovvero quando è stata vittima di uno stalker. A tal proposito Manuel ha rivelato: “Un incubo durato sei mesi che l’ha segnata. Prima di parlarne pubblicamente, Lulù aveva detto tutto a me in lacrime: “Sai Manuel io ho sofferto tanto“. Ed io ho cercato di farle sentire tutto il mio affetto. Con il tempo abbiamo iniziato a riempire i vuoti reciproci“.
Stare insieme in casa ha quindi fatto bene ad entrambi ed i due sono ormai uniti ed inseparabili tanto da aver fatto già alcuni progetti insieme. Il loro sogno è quello di sposarsi ed avere una famiglia ma intanto senza dubbio andranno a convivere. Questo anche perché Bortuzzo ha già preparato il loro nido d’amore con alcuni dettagli che faranno senza dubbio piacere alla Selassié. Inoltre in questi giorni hanno trascorso molto tempo insieme ed entrambi sono ormai parte integrante delle rispettive famiglie.