Dolorosissima pugnalata alle spalle per la Pupa Vera Miales ancora all’oscuro di tutto: l’ultima indiscrezione è una bomba

In questi giorni è tornato alla ribalta il nome di Vera Miales scelta dalla conduttrice Barbara D’Urso in occasione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show. La modella in questione veste i panni di Pupa ed è stata scelta in coppia con il secchione Nicolò Scalfi. Una importante occasione per lei nel mondo dello spettacolo che rischia però di rivelarsi subito particolarmente indigesta.
Nel periodo di quarantena necessario per poter entrare nella villa dello show di Italia 1, ai danni della Miles sarebbe arrivato un clamoroso tradimento. Si tratta ancora di Amedeo Goria con cui Vera ha ormai una storia d’amore controversa e fatta di alti e bassi da ormai diversi anni.
Vera Miales, lo scoop su Amedeo Goria: il tradimento è bruciante

La vita sentimentale di Goria è da sempre al centro del gossip e soprattutto dello studio di Pomeriggio 5 che in queste ore ha rivelato un clamoroso retroscena. Nel corso dell’ultima puntata l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha infatti rivelato una verità inaspettata sul noto giornalista sportivo. L’opinionista ha raccontato di un dettaglio che ha notato quando, dopo la finale del Grande Fratello Vip, tutti gli ex concorrenti si sono recati in albergo.
A tal proposito Biagio ha rivelato: “Nella stanza accanto a Delia Duran ed Alex Belli, di notte ho visto Amedeo Goria andare a dormire con Stella. Questa è la vera notizia choc”. Il noto opinionista fa riferimento a Stella Starlight ovvero la nota assistente di Belli e da tempo al centro anche lei del cosiddetto amore libero di cui l’attore e sua moglie si sono fatti paladini per tutta la durata del GF Vip 6. Una posizione quindi scomoda per Goria di cui sono state diramate anche alcune foto mentre era intento a baciare proprio Stella.
Un vero e proprio tradimento ci sarebbe quindi stato alle spalle di una ancora inconsapevole Vera che di certo non si aspetta un colpo a sorpresa simile. La conduttrice Barbara D’Urso dovrà adesso decidere se mostrare le immagini di questa confessione alla Miales nel corso della prossima puntata de La Pupa e il Secchione. Si tratta infatti di una notizia sconcertante e delicata che rischia di scatenare soprattutto la reazione della modella. La Miales infatti già nei mesi scorsi ha mostrato di essere molto gelosa del suo compagno con la sua apparizione proprio nella casa più spiata d’Italia.