La gieffina Soleil Sorge ha rivelato alcuni dettagli sulla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip: la verità è clamorosa

Il percorso di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip è stato lungo ma soprattutto intenso e ricco di colpi di scena. La gieffina non si è di certo risparmiata ed è stata al centro di numerose dinamiche e non solo il triangolo chiacchierassimo con Alex Belli e Delia Duran. La sua avventura è infatti cominciata già dopo la prima puntata con la lite in diretta con Raffaella Fico.
Tra le due sono subito volati stracci a causa di alcune parole della Sorge che hanno colpito nel vivo la Fico. Inoltre, la modella napoletana ha accusato l’influenzar milanese di aver usato parole razziste ed è per questo che in casa ha parlato di una denuncia. Un atto legale importate di cui Soleil è tornata a parlare dopo diversi mesi di silenzio.
Soleil Sorge, la verità sulla denuncia di Raffaella Fico: ecco cosa sta succedendo

Prima la battuta “urlate come scimmie” e poi l’incidente con il bicchiere che ha quasi colpito il volto della Fico: questi i due episodi che hanno spinto la modella napoletana ad intervenire. Appena uscita dalla casa l’influenzar napoletana aveva annunciato la sua intenzione di denunciare la Sorge: un avvertimento arrivato in casa in occasione di un confronto in giardino voluto anche da Alfonso Signorini.
Un argomento delicatissimo su cui si è soffermata la stessa Soleil nel corso della sua intervista ai microfoni di CasaChi. A tal proposito ha dichiarato: “Spesso e volentieri sono volate parole da parte di altre persone ben più forti di qualunque cosa io abbia mai detto“. Sulla presunta denuncia ha invece rivelato: “Io sto bene attenta alle parole che escono dalla mia bocca. Non mi è arrivato proprio nulla. I miei legali sono tranquillissimi ed a questo punto saluto anche voi con il mio bye b**ch”.
Nonostante l’avvertimento e le dichiarazioni rilasciate subito dopo la sua eliminazione, la Fico non ha proseguito nel suo intento. Non è chiaro se si è trattato di un passo indietro dovuto all’assenza di una vera e propria base di denuncia o se è stato fatto per calmare le acque. Questo dettaglio potrà essere rivelato solo dalla diretta interessata che in questi mesi ha scelto la via del silenzio ma che a questo punto potrebbe tornare per dire la sua e spiegare le sue intenzioni.