La vincitrice del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié sembrerebbe aver preso una decisione inaspettata: ecco cosa sta succedendo

Sono passati pochissimi giorni dal suo trionfo nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ma per Jessica Selassié molte cose sembrerebbero essere già cambiate. L’ormai ex gieffina è alle prese con le novità che sono arrivate dopo la vittoria. Non solo il grande entusiasmo per il successo ma soprattutto una maggiore sicurezza in se stessa. Con ogni probabilità proprio questa recente consapevolezza si nasconde dietro la sua ultima decisione.
In queste ore in molti si sono chiesti se la vippona, subito dopo il gran finale, si sia vista con il compagno di avventura Barù. I due infatti in casa erano coinvolti in un rapporto particolare con Jessica interessata ad una storia d’amore mentre il noto enologo deciso solo a mantenere il loro rapporto in amicizia. Adesso le cose sembrerebbero però essere del tutto cambiate a causa soprattutto della vippona.
Jessica Selassié, la verità su Barù: colpo di scena inaspettato

In casa i due vipponi sono stati protagonisti di momenti molto dolci ed allo stesso tempo di scontri durissimi a causa di alcune ipotesi che entrambi hanno fatto soprattutto nel corso delle ultime puntate. Confronti che non si sono risolti del tutti, non almeno in diretta in quanto il reality è arrivato inevitabilmente alla fine. Da quel momento non è arrivata alcuna segnalazione sui due che in queste ore erano entrambi a Milano per registrare le prossime puntate di Verissimo.
Per questo motivo i fan della coppia si sono riversati sui social per chiedere a tutti maggiori informazioni. Su questa questione si sono soffermati soprattutto Deianira Marzano ed Amedeo Venza, entrambi esperti di gossip. In due in coro hanno annunciato un clamoroso colpo di scena: “Dopo la finale non si sono più rivisti e fonti vicine a loro fanno sapere che Jessica non è trepidante di vederlo“.
Secondo questa clamorosa indiscrezione sarebbe quindi arrivato l’inaspettato passo indietro della principessina che fino alla finale sembra intenzionata a rivedere l’ex gieffino. Pochi dettagli quindi che non fanno però del tutto chiarezza sulla situazione in quanto resta in dubbio il motivo dietro questa netta presa di posizione.
Non è chiaro se questo passo indietro è arrivato in quanto finito il GF Vip, la vippona non ha più bisogno della storia d’amore o se può essere stato significativo il ritorno a casa. Senza dubbio tra le mura domestiche l’ex gieffina avrà fatto le sue valutazioni su Barù, sulle sue dichiarazioni e soprattutto sulle parole che ha rivolto a lei ed alla sua famiglia.