Ultimo appuntamento settimanale con la seguitissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sul personaggi di Anna

Questo venerdì si chiude una delle più ricche settimane di programmazione della soap opera de Il Paradiso delle Signore. L’ultimo appuntamento della settimana, prima della consueta pausa del weekend, andrà in onda ancora a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sarà una puntata ricca di colpi di scena a partire dalla decisione più difficile ovvero quella di Anna Imbriani pronta a cambiare di nuovo tutti i suoi piani.
La giovane contabile del Paradiso dopo il netto rifiuto di sua figlia Irene al possibile trasferimento a Milano, deve fare i conti anche con l’arrivo di sua madre. La donna rappresenterà infatti l’ennesimo ostacolo alla sua storia d’amore con Salvatore Amato. Una presenza ingombrante che porterà la Imbriani a prendere una decisione tanto dolorosa quanto inaspettata per tutti i diretti interessati.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 marzo 2022

A Milano ha fatto il suo arrivo la mamma di Anna Imbriani che si mostrerà subito poco propensa alla storia tra sua figlia e Salvatore. Per questo motivo in soccorso della coppia e per amore del figlio deciderà di intervenire subito Agnese che proverà a mediare tra la donna ed il barista. Un intervento che non avrà però delle conseguenze positive in quanto la donna non cambierà assolutamente idea. Questa situazione complicata avrà anche la sua influenza sulla stessa Anna che si convincerà che forse lasciare Milano è la soluzione migliore per tutti.
Intanto proseguirà a gonfie vele il piano diabolico messo in atto da Dante Romagnoli e Fiorenza. L’evento voluto ed organizzato al Circolo da Vittorio per la presentazione della nuova linea di Flora Gentile si rivelerà un vero insuccesso. Una situazione difficile che Conti deciderà però di affrontare in prima persona prendendo anche le difese delle giovani Veneri criticate e messe duramente a confronto con le professioniste.
Infine ci sarà una nuova svolta per Stefania Colombo che deciderà di lasciare Villa Guarnieri e di tornare a casa per recuperare le sue cose ed andare però a vivere con Irene Cipriani e Maria Puglisi. Un momento di alta tensione per tutta la famiglia ma che permetterà alla Venere di rivedere suo padre Ezio. L’uomo deciderà finalmente di affrontare sua figlia e raccontarle tutta la verità sulla finta morte di sua madre Gloria.