La notizia arriva da Londra: la Regina ha dovuto prendere provvedimenti ma la scelta sembrerebbe lasciare diversi dubbi
Ormai si è al corrente della situazione poco rosea della Royal Family. Nel momento in cui la situazione sembrava essersi ripresa, Buckingham Palace ha ricevuto un altro schiaffo dall’America. Harry ha inviato la comunicazione alla Regina: ha cambiato decisione all’ultimo per ragioni di sicurezza, non volerà con Meghan a Londra perché sarebbe pericoloso.
Ancora un’altra frattura aperta, e man mano che il tempo passa il palazzo si svuota. Harry e Meghan lontani, il Principe Carlo e la regina Elisabetta ancora in osservazione per via del Covid contratto qualche settimana fa, insomma, la Royal Family manca di componenti e mentre la famiglia si disgrega la regina pensa ad un modo per ovviare al problema.
Negli ultimi giorni è partita una chiamata privata da Londra verso un’altro volto molto vicino alla Royal Family ma di cui si è parlato poco poiché sempre in ombra già al tempo di Lady D.
Vediamo nello specifico chi è stato chiamato, ma soprattutto per adempiere a quale ruolo.
La Regina chiama una nuova figura a Palazzo, la Royal Family si allarga
Secondo i tabloid inglesi, la chiamata privata della Regina è stata rivolta ad una delle persone più odiate da Lady D. “Little Miss Goody Two Shoes”, così la chiamava, “Signora santarellina”. Parliamo proprio di Sophie di Wessex, moglie del principe Edoardo, volata da sola a New York nel nome della Royal Family prendendo il posto di Harry e Meghan che hanno rifiutato il volo a Londra per dirigersi invece nei Paesi Bassi.
Sophie non è molto conosciuta, la donna entrò in punta di piedi nella Royal Family dopo il fidanzamento. I rapporti con Diana furono da subito burrascosi ma la stampa non è mai riuscita a capire cosa fosse successo tra le due donne di così grave da portare questi malumori.
A quanto pare, a lungo andare, Sophie è riuscita a diventare una delle donne più vicine in assoluto alla regina tanto che può permettersi di chiamarla a suo piacimento e di passare diverso tempo alle prese con le loro chiamate private. Adesso che è riuscita a conquistarsi ancora di più la fiducia della Regina, Sophie diventerà una figura sempre più presente nella Royal Family??