Periodo ricco di novità per l’attrice Neva Leoni che in queste ore è tornata sul set per un progetto inaspettato: l’indizio è social

Neva Leoni continua la sua avventura sul piccolo schermo con importanti novità e soprattutto con nuovi inaspettati progetti. L’attrice è amatissima dal pubblico italiano grazie soprattutto al personaggio di Tina Amato che ha fatto la sua comparsa nella terza edizione de Il Paradiso delle Signore. Un ruolo che le ha regalato tanto e che ha abbandonato per due anni salvo fare il suo ritorno in questa sesta stagione.
Dopo alcune puntate però il pubblico si è visto nuovamente costretto a dire addio al suo personaggio tornato a Londra con il marito. Se qualcuno si aspettava di vederla tornare tra pochissime puntate, adesso con ogni probabilità dovrà attendere più del previsto. In queste ore infatti l’attrice ha lanciato un indizio sul suo futuro televisivo attraverso il suo personale profilo Instagram.
Neva Leoni, novità per il personaggio di Tina Amato: svolta inaspettata

In queste ore la nota attrice ha pubblicato una serie di stories su Instagram che mostrano un set diverso da quello de Il Paradiso delle Signore. Un borgo ed il mare sono l’ambientazione di un nuovo progetto che la vede protagonista insieme al collega ed ex gieffino Ranieri Monaco di Lapio. Questo il solo dettaglio che l’attrice ha voluto rivelare al pubblico e si sa quindi molto poco di questo nuovo progetto che però dovrebbe essere televisivo.

L’attrice ha infatti preso parte ad alcuni e diversi sceneggiati in questi ultimi anni: l’ultimo in ordine di tempo la serie Cuori andata in onda su Rai 1 in autunno. Per lei questo nuovo set è quindi una conferma e soprattutto una buona notizia per il suo futuro professionale. Lo stesso non si può dire del pubblico del Paradiso che sperava di vederla tornare tra le mura del grande magazzino molto presto.
Il suo personaggio ha infatti lasciato la soap dopo un veloce ma intenso ritorno: Tina ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto il suo matrimonio. In sospeso era però rimasto il suo rapporto con Vittorio Conti vissuto come una fugace notte di passione mai veramente affrontata. Questi scatti e video sembrano però confermare che questa questione dovrà restare aperta ancora a lungo e magari sarà rimandata al termine di questa sesta stagione.