“Hanno consumato al GF”: Miriana Trevisan sgancia la bomba, tutto censurato dalla regia

L’ex gieffina Miriana Trevisan ha fatto una rivelazione davvero sorprendente: retroscena bollente del GF Vip

Miriana Trevisan
L’ex gieffina Miriana Trevisan (Screenshot Twitter)

Eliminata ad un passo dalla Semifinale, Miriana Trevisan è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la ‘Zia Miry’ è entrata nel cuore di molti telespettatori grazie alla sua dolcezza e soprattutto grazie alla sua schiettezza nel dire le cose. Tutti si ricorderanno dei continui scontri tra l’ex volto di Non è la Rai, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. D’altro canto, la Trevisan non si è mai tirata indietro dal dire la sua.

Adesso che è finito il reality ed è tornata alla sua quotidianità, Miriana si è lasciata andare ad una lunga intervista per Casa Chi. Qui, l’ex gieffina ha ripercorso la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia e a questo punto ha anche raccontato alcuni retroscena piccanti che sono sfuggiti persino ai telespettatori più nottambuli della diretta di Mediaset Extra. Inutile dire che sotto le coperte è successo di tutto. Ma, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa ha confessato la celebre showgirl.

Miriana Trevisan: due Vipponi hanno consumato al GF Vip

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram)

Come sappiamo bene, stavolta nel corso del reality di Canale 5 sono nate diverse coppie, ovvero Manuel e Lulù, Alessandro e Sophie e Gianmaria e Federica. Tuttavia, la Trevisan ha raccontato che per una coppia in particolare l’intimità sotto le coperte era alle stelle. “Manuel e Lulù hanno consumato al GF. Secondo me, hanno consumato più di tutti…” – ha infatti rivelato, aggiungendo anche che era proprio lei stessa a suggerire di lasciarsi andare e divertirsi – “Io dicevo loro di divertirsi…”. Ma non è tutto. Perché subito dopo ha svelato alcuni particolari piccanti che sono sfuggiti perfino alla regia e alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Io e Giucas eravamo in quella stanza, nella stanza arancione, e voi non potete capire cosa è successo. Cose che voi umani…” – ha difatti dichiarato. Insomma, stando alle parole della Trevisan, la principessa etiope e il nuotatore non sono proprio riusciti a trattenersi ed è scoppiata la passione tra di loro sotto i riflettori del noto programma targato Mediaset. Quanto a Miriana, invece, la storia con Biagio è già finita prima di iniziare e durante l’intervista, non lo ha neanche citato. Infatti, l’ex Vippona si considera ‘single’ a tutti gli effetti.

Gestione cookie