Un nuovo appuntamento è previsto per questo giovedì pomeriggio con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Questo giovedì pomeriggio torna in onda la soap opera de Il Paradiso delle Signore con un nuovo importante appuntamento che prenderà il via dalle 15.55 su Rai 1. Una nuova puntata ricca di sorprese soprattutto per il personaggio di Stefania Colombo alle prese con una vera e propria svolta. La verità su Gloria ha scatenato in lei un turbinio di emozioni difficili da gestire e che avranno delle conseguenze disastrose.
La giovane Venere ha già preso l’importante decisione di lascare la sua casa per stare prima dalle amiche e poi a Villa Guarnieri. Questa sua presenza, nota in un primo momento solo a Marco di Sant’Erasmo, verrà poi scoperta anche da Umberto Guarnieri che spingerà la giovane a cambiare nuovamente tutti i suoi piani.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 17 marzo 2022

Dopo alcuni sospetti maturati nei giorni precedenti, Umberto Guarnieri deciderà di recarsi in foresteria e qui troverà a sorpresa proprio Stefania Colombo. Un incontro che avrà dei risvolti spiacevoli in quanto il noto banchiere chiederà alla ragazza di lasciare la villa entro pochissimi giorni. Una decisione molto complicata per lei che si convincerà però di dover lasciare la villa anche a causa di Gemma.
La giovane Zanatta arriverà infatti in villa a sorpresa e molto tesa in quanto preoccupata di perdere il suo fidanzato. I due, dopo un confronto particolarmente acceso, si lasceranno andare ad un dolcissimo bacio a cui assisterà proprio Stefania di nascosto.
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese si consumerà l’ennesimo dramma per Vittorio Conti che finirà al centro di un nuovo complotto. In particolare Dante Romagnoli e sua cugina Fiorenza Gramini decideranno di mettere in atto un nuovo piano destinato a rovinare del tutto l’evento pensato da Vittorio al Circolo in occasione della presentazione della nuova collezione di Flora Gentile.
Novità arriveranno in città anche per Salvatore Amato che dovrà fare i conti con l’ennesimo ostacolo alla sua storia d’amore con Anna Imbriani. Dopo aver incontrato la figlia della donna, il giovane barista si troverà infatti faccia a faccia con la madre della contabile. La donna non si rivelerà semplice da affrontare in quanto anche lei proverà in tutti i modi ad ostacolare questo nuovo legame già provato dalla presa di posizione della piccola Irene.