“Sei una donna di bassa lega”: Ida Platano umiliata, episodio shock a Uomini e Donne

Situazione complicata per la dama Ida Platano vittima di un feroce attacco nello studio di Uomini e Donne: l’accusa è pesantissima

Ida Platano
La dama Ida Platano (screenshot Witty)

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne si è rivelata essere particolarmente movimentata soprattutto per la dama Ida Platano. La donna si è trovata al centro dello studio per fare il punto sulla sua conoscenza in corso con Alessandro. I due non stanno vivendo un periodo molto semplice in quanto il loro legame si sta rivelando ricco di alti e bassi ed anche in questa ultima puntata si sono scontrati su di alcune importanti problematiche.

Nel corso del loro confronto è però arrivato Armando Incarnato che ha preso le difese della sua amica Ida lanciando anche alcune gravi accuse ad Alessandro. Una situazione a tratti surreale che ha scatenato i presenti in studio e soprattutto Tina Cipollari. La nota opinionista ha accusato ferocemente la dama lasciandosi andare anche a delle frasi particolarmente dure.

Ida Platano, la grave accusa di Tina Cipollari: volano parole pesantissime

L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Dopo un primo confronto pesantissimo tra Ida ed Alessandro ha deciso di dire la sua anche Armando che ha accusato proprio il cavaliere: Io penso che lui stia utilizzando il tuo personaggio. A quel punto a rompere per prima il silenzio è stata proprio la Cipollari che ha subito ripreso la Platano e sottolineato: “Ma puoi difendere la persona con cui esci o no? Sei una donna di bassa lega. Ma chi è Armando il tuo guru che lo guardi estasiata? Guarda che hai un carattere di me**a.

In un secondo momento Tina si è anche rivolta ad Armando mettendo in evidenza un dettaglio del suo a tratti incomprensibile comportamento: “Ma tu devi stare sereno. A te cosa interessa? Hai un interesse per Ida? Ma cambia strada veramente”. A quel punto ha voluto dire la sua anche Ida che rivolgendosi ad Alessandro gli ha chiesto: Ma cosa ci sta a fare con me?. Una domanda secondo lei lecita viste le tante critiche del cavaliere nei suoi confronti e verso l’amicizia che ha stretto in questi anni con Incarnato.

Una situazione quindi molto complicata sfociata poi in una seconda lite tra il cavaliere e la dama che però si sono spostati all’esterno dello studio. In particolare Ida ha voluto far notare al cavaliere che come lei non lo ha difeso da Armando così lui non ha difeso lei dalle gravissime parole della Cipollari. Un botta e risposta infuocato che rischia di rendere ancora più difficile il proseguo del loro rapporto.

 

Gestione cookie