Chiara Ferragni torna sui social con un messaggio da applausi ed inaspettato in questo momento così difficile non solo per lei

Il cantante Fedez e sua moglie Chiara Ferragni non stanno vivendo un periodo molto felice a causa dell’annuncio arrivato in queste ore sui social. In particolare il noto rapper della musica italiana ha rivelato a tutti di essere alle prese con una malattia importante che lo vedrà impegnato in un percorso molto difficile. Sarà per lui fondamentale il supporto di tutti a partire da quello di Chiara che attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di mandare un messaggio toccante.
Chiara Ferragni, il messaggio da brividi per Fedez: il momento è durissimo

Ha colto tutti di sorpresa l’annuncio di Fedez che in queste ore e dopo un lungo silenzio ha affidato il suo sfogo al suo profilo Instagram. Il cantante ha raccontato: “Mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna con grande tempismo. Questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non adesso. Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia ed ai miei figli. Ma lo farò perché quando ho scoperto questo, leggere le storie degli altri mi ha dato conforto e mi sento di raccontare questa mia nuova avventura in futuro”.
Un messaggio breve e con pochi dettagli ma che ha colpito profondamente tutti a partire da Chiara, compagna di vita del cantante. La nota imprenditrice digitale è quindi tornata anche lei sui social per lanciare un messaggio di sostegno proprio al volto della musica italiana: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio e presto starai bene sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto“.
Visualizza questo post su Instagram
La giovane influencer ha quindi scelto di stare prontamente accanto a Fedez che dovrà adesso affrontare una dura battaglia. Lo ha definito lui stesso un percorso difficile di cui sarà lui stesso a parlare nel modo e nei tempi che riterrà più opportuni. Intanto però queste sue prime parole e quelle della sua dolce metà sono state accolte dagli utenti dei social che si sono lasciati andare a loro volta a messaggi di affetto e di pronta guarigione.